Questa ragazza ha scatenato un’accesa discussione su TikTok dopo aver pubblicato un video in cui esprimeva il suo parere. Si chiama Hanna ed è Americana: stava cercando un lavoro ma nessuno faceva al caso suo.
Così ha deciso di raccontare su TikTok la sua esperienza. Nel video, la ragazza ha detto che aveva provato diversi lavori ma li aveva abbandonati al primo giorno perchè non si sentiva soddisfatta e non le piacevano. Moltissimi sono stati i commenti: alcuni positivi, altri negativi nei confronti della sua scelta.
Nel video la donna vuole mandare un messaggio: non fate lavori che non vi soddisfino. Hanna, nel tempo, ha provato ben 4 lavori diversi ma nessuno di questi l’ha fatta sentire soddisfatta. Così, al quarto lavoro, nel suo primo giorno, ha deciso di abbandonare.
Non tutti sono del parere di Hanna. Molti sostengono che alle volte, quando si inizia, non tutti i lavori possono essere quello che desideriamo. Altri le hanno detto che avrebbe dovuto aspettare altri giorni prima di licenziarsi.
@hanelizabetx waiting for the gen z hate comments on this ???? #fyp #foryou #work #work #foryoupage ♬ original sound – Han
Altri commenti invece hanno appoggiato la ragazza dicendole di aver fatto bene. Le hanno detto che la vita è breve e che non è giusto rovinarla con un lavoro che non ci fa stare bene. Inoltre, hanno apprezzato il messaggio che la ragazza voleva mandare.
La giovane donna, comunque, è rimasta ferma alla sua idea. Non vuole essere imprigionata in un lavoro che non le piace e continuerà a cercarne uno e a rifiutarne altri finchè non avrà trovato cosa fa al caso suo.
Leggi anche: Il bambino è vittima di bullismo per aver messo lo smalto e il padre decide di difenderlo su TikTok