Ci sono delle priorità nella vita che prendono il posto a tutto il resto. Le immagini di questo video diventato virale sui social hanno suscitato l’ilarità generale perché mostrano un uomo andare in giro col suo cane in braccio e col figlio piccolo tenuto per mano. Ciò che ha fatto ridere il web è che semmai dovrebbe essere al contrario, ovvero il bambino in braccio al papà e il cane che cammina. Ma per fare così evidentemente questo papà ha un motivo ben preciso.
Una donna di nome Luz Elena ha pubblicato nel suo profilo TikTok un video diventato subito virale ottenendo quasi 5 milioni di visualizzazioni. Le immagini mostrano un papà che passeggia col figlio e col cane. Ma c’è qualcosa di particolarmente curioso in questo filmato perché l’uomo ha il cagnolino in braccio e il bambino accanto che cammina.
“Quando la priorità è il tuo cane e non tuo figlio”, si legge nella didascalia del video social. Tra gli utenti molti hanno reagito in maniera negativa nei confronti di questo papà che porta il cane in braccio invece del figlio. Ma alcuni invece hanno difeso il gesto dell’uomo.
Diversi utenti hanno sottolineato che il cane potrebbe avere un problema alle zampette oppure fa talmente caldo che fa fatica a camminare. “Se gli fanno male le gambette, almeno il bambino ha delle buone scarpe” – scrive un utente. Oppure “è chiaro che l’amore di quel padre per il suo cane e suo figlio è altrettanto importante per lui” – ha scritto qualcun altro.
Questo dimostra quanto sui social le persone siano sempre pronte a giudicare il prossimo e tutto quello che fanno senza conoscere i motivi delle loro azioni.
Guarda il video del papà che porta in braccio il cane invece del figlio suscitando l’ilarità del web:
Leggi anche: Questa ragazza non esce di casa senza la sua volpe imbalsamata: “La porto ovunque”