I social vanno avanti con le tendenze del momento. Ci sono dei video che attirano l’interesse degli internauti perché seguono una determinata moda. E anche questa ragazza voleva creare un contenuto su TikTok richiamando altri filmati che aveva visto e rispettando quindi una cosiddetta ‘challenge’, ovvero una sfida tra tiktoker. Nello specifico la giovane si è filmata mentre entra in un supermercato per pagare la spesa di qualcuno. Ma riceve solo rifiuti.
Amelia Goldsmith è una giovane tiktoker che carica spesso contenuti digitali nel suo profilo social. Lo scopo di questi filmati è quello di fare visualizzazioni e attirare l’interesse delle persone. E siamo sicuri che con questo video è proprio riuscita nel suo intento.
La ragazza entra in un supermercato Sainsbury di Londra. Il suo obiettivo è quello di pagare la spesa di qualcuno. “Spero che non mi guarderanno in modo strano, mi sento un po’ nervosa”, ha confessato all’inizio del video Amelia.
La tiktoker non nascondeva la sua ansia e la sua agitazione per quello che stava per fare. Così Amelia comincia a girare tra gli scaffali del supermercato quando finalmente decide di avvicinarsi ad un signore alla cassa. Lì si offre di pagargli la spesa ma l’uomo, molto perplesso e anche parecchio seccato, le ha detto un sonoro no. Non aveva bisogno che qualcuno gli pagasse la spesa.
Così la ragazza fa un secondo tentativo ma anche questo cade nel vuoto. Non riesce a portare a termine il suo obiettivo ma riceve solo rifiuti.
Amelia alla fine del video decide di fare lei stessa una piccola spesa e darla in beneficenza. Non nasconde però la sua delusione per i continui rifiuti ricevuti.
“Col senno di poi posso capire perché le persone possono reagire in modo diverso a questo, ma le mie intenzioni erano puramente per rallegrare la giornata di qualcuno. Sono ancora molto felice di quello che ho finito per fare e ne farò sicuramente di più” – ha scritto Amelia nella didascalia del video.
Leggi anche: Bufera sui social: la tiktoker spende 30mila euro al mese (VIDEO)