Cose Molto Strane

Diventa padre a 94 anni per la prima volta, la sua storia diventa virale sorprendendo il mondo intero

Quando si decide di mettere su famiglia, le cose da valutare sono molteplici. Un bambino può essere davvero impegnativo si a livello fisico che economico. Solitamente questa scelta viene presa in giovane età, proprio perché l’impegno che richiede un neonato è enorme. Ma non tutte le persone sono uguali, ci sono diverse coppie che decidono di avere figli anche se gli anni sono passati. Questo ovviamente non li rende genitori meno abili o affettuosi. La dimostrazione a tutto ciò è l’uomo che è diventato padre per la prima volta a 94 anni.

padre a 94 anni

L’indiano Ramajit Raghav nasce nel nord dell’India nel 1916, in gioventù è uno sportivo e diventa poliziotto molto presto. Il lavoro da investigatore impegna gran parte del suo tempo e della sua vita. Solo una arrivato alla pensione decide che è arrivato il momento di mettere su famiglia. Da anni cono una donna di cui è innamorato, ma lei è sposata con un altro uomo. Solo quando la donna resta vedova i due iniziano una storia.

Shakuntala ha molti anni in meno di Ramajit, ma i due si amano e decidono di vivere il resto della loro vita insieme. Si sposano e si trasferiscono in una fattoria dove coltivano campi ed allevano bestiame. La loro vita procede normalmente fino a quando, un giorno tutto cambia. Nel 2010 Shakuntala scopre di essere incinta, e questa è una notizia stupenda, ma Ramajit ha 94 anni e questo è davvero stravolgente.

Ramajit viene riconosciuto come il padre più anziano del mondo, la sua storia rapidamente fa il giro del web. Molte persone iniziano a visitare la fattoria della famiglia, per visitare questo piccolo miracolo della biologia. Ma le sorprese non finiscono qui, nel 2012 Shakuntala rimane di nuovo incinta, Ramajit ha 96 anni ma questo non lo spaventa.

padre a 94 anni

Tutto ciò che vuole è che i figli siano felici ed in salute, per tutto il tempo possibile vuole restare al loro fianco e godersi ogni giorno con loro. Ramajit muore nel 2020 all’età di 104, ed è ufficialmente il padre più anziano del mondo. Al momento il suo record non è ancora stato battuto da nessuno.

La storia incredibile di questa coppia ha attirato l’attenzione di molte persone. Molte delle quali si recarono alla fattoria portando doni ed aiuti alla famiglia.

Leggi anche: A 94 anni per il suo compleanno desiderava un regalo incredibile