Questa è la storia di una donna che ha voluto esaudire il suo sogno ad ogni costo, anche sfidando la natura stessa, Adriana, all’età di 66 anni suonati, aveva un solo desiderio: voleva una figlia. Voleva provare, nonostante l’età proibitiva nella maggior parte dei casi, la gioia della maternità. Per arrivare al compimento di questo sogno, Adriana ha dovuto affrontare molti ostacoli e difficoltà di ogni tipo per diventare mamma.
La donna era totalmente sana, aveva sempre potuto avere figli. In gioventù, dunque, avrebbe potuto ma suo marito non voleva in alcun modo figli. Per questo motivo all’età di 66 anni si ritrovava con un desiderio come quello della maternità non esaudito. Non è stata mamma per la bellezza di 66 anni prima di poter raggiungere questo obiettivo.
Il marito, purtroppo, non le ha mai permesso di avere figli. Nel corso degli anni, la donna ha messo insieme una serie di problemi di salute. Data la sua età, Adriana non sembrava avere più la possibilità di concepire un figlio.
Nonostante tutti i rischi e l’età avanzata, Adriana ha deciso di sottoporsi a una procedura di fecondazione in vitro. Molte persone, tra i social e altri conoscenti, hanno condannato la donna per questa decisione definita “egoista”. Tutti erano sicuri che una donna ormai arrivata all’età di 66 anni non sarebbe mai stata in grado di “fare la mamma” e allevare correttamente un neonato. La donna, però, era determinata. Nel corso della sua vita, Adriana anche ha scritto 25 libri per bambini. Si tratta di una passione che la accompagna da diverso tempo.
Quando è nata la bambina la donna era andata da poco in pensione e aveva tutto il tempo per la piccola. La madre ha dedicato il resto della sua vita a crescere la figlia. Già, perché è nata proprio una bambina, chiamata Eliza.
Oggi quella bambina ha 14 anni ed è totalmente sana, cresciuta benissimo e circondata da affetto. Adriana, invece, ha 80 anni e spera che il suo medico di fiducia si prenda cura della ragazza, quando l’anziana mamma morirà.