Fino a qualche tempo fa, era obbligatorio praticamente ovunque indossare una mascherina, ma questo non andava affatto bene per alcune persone. Infatti, molti si sono rifiutati di indossarle in alcuni contesti, andando contro il sistema e prendendone le conseguenze. Tuttavia, quello che è successo in una banca a Shanghai ha lasciato tutti a bocca aperta. Infatti, un giorno come tanti, un cliente si è presentato nella banca senza mascherina, così è stato fermato in un modo un po’ brusco dalla guardia di sicurezza, che lo ha invitato ad indossarla. L’uomo, arrabbiato, si è rifiutato di indossare la mascherina, e ha deciso di ritirare tutti i suoi milioni dalla banca e andare via.
Il tutto è avvenuto all’interno di una banca a Shanghai, in Cina, dove un uomo si è presentato senza mascherina. Tuttavia, è stato subito notato dalla guardia di sicurezza, che lo ha bloccato e gli ha fatto notare il suo errore. L’uomo, un milionario, si è arrabbiato e ha deciso di ritirare tutti i suoi milioni dalla banca.
Una reazione esagerata?
L’uomo si è lamentato che la banca aveva avuto poca cura di lui con questo atteggiamento, sottolineando la sua grossa somma di denaro depositata in quella banca. Tuttavia, non poteva ritirarla tutta insieme, in quanto il limite giornaliero è di i 5 milioni di yuan. L’uomo però, in sua difesa, ha affermato di tornare ogni giorno per ritirare tutti i suoi soldi.
A causa di questo atteggiamento, posso solo ritirare tutti i soldi e metterli in altre banche. Era necessario chiedere loro di contare i soldi nel caso non fossero all’altezza
spiega l’uomo.
Così i dipendenti hanno dovuto contare tutti i soldi ritirati dall’uomo, per dimostrare che fossero esatti, prima di metterli nella valigetta. Secondo i dipendenti, la reazione dell’uomo è stata davvero esagerata, in quanto gli era stato chiesto semplicemente di indossare una mascherina.