Durante una giornata di lavoro, veniamo a contatto con molte persone, a prescindere dal ruolo che ricopriamo. Lavorare al pubblico, comporta dover assistere anche a situazioni che in qualche caso, possono essere davvero spiacevoli. In questi casi, il lavoratore potrebbe scoprire cose sulla vita privata delle persone che incontra. Come la dipendente della nostra storia, che si è trovata a servire due volte lo stesso uomo, e svela così il tradimento nei confronti della moglie. Infatti la dipendente di un negozio, prima serve l’uomo con la moglie e poche ore dopo, serve sempre lo stesso uomo ma con l’amante. Rimasta scioccata dalla situazione decide di condividere sui social la sua esperienza.
La storia che vi stiamo per raccontare ha come protagonista una giovane donna che lavora come commessa in un grande magazzino. La ragazza incontro per lavoro centinaia di persone ogni giorno, ed alcune volte suo malgrado, assiste ad eventi davvero particolari. Lavora in un negozio di arredamento, e molte delle coppie che si recano li, litigano o discutono davanti alla ragazza per motivi di gusto o economici. Ma un giorno, la ragazza assiste ad una scena davvero bizzarra.
Un uomo si reca con la moglie al negozio per scegliere degli arredi, la donna si innamora di una stanza, ma il marito non accetta per via del prezzo. Secondo l’uomo la cifra è eccessiva e convince la moglie a scegliere un’altra tipologia di arredo. Fino a qui, nulla di strano, la commessa è abituata ad assistere a tali scene. Quando la coppia se ne va, è all’incirca 12.00.
Ma durante il turno pomeridiano, alle 15.00, la ragazza vede l’uomo tornare nel negozio, ma questa volta si trova in compagnia di una giovane ragazza. All’inizio pensa si tratti della figlia, ma i loro atteggiamenti fanno pensare ad una storia d’amore. La ragazza sceglie la stessa stanza che al mattino, aveva scelto la moglie dell’uomo e lui senza dire nulla la acquista ed insieme a quella, compra anche altre arredi, e spende un totale di 55.000 pesos.
@almendralugo_ INSTA: almendralugo_ #chismecito #chismestiktok #storytime #onceuponatime HISTORIA REAL DE UNA SEGUIDORA #infidelidad #parejas #parejastoxicas #infielestiktok #desamor #esposos #historiareal #fypシ #fypシ゚viral #lovientiktok #parati #relacionestoxicas #sears #truestory #humor #parati #testimonio #amantes #muebles #salas ♬ sonido original – Almendra⚡️
La ragazza decide di raccontare la vicenda sui social, e riceve si messaggi di approvazione, che di critiche. Infatti secondo alcuni utenti non doveva divulgare informazioni private dei suoi clienti. La ragazza nel video non fa nomi, ne descrive fisicamente i soggetti della sua storia, si limita ad esporre i fatti. Così questa dipendente svela il tradimento di un uomo ai danni della moglie. Voi come vi sareste comportati in una vicenda simile?
Leggi anche: Scopre che il fidanzato la tradisce in crociera grazie alle telecamere di sicurezza