Cose Molto Strane

Dimentica di togliere gli anelli prima di andare a dormire: vive un incubo per quello che è successo (VIDEO)

Sembrerà una banalità ma certi accessori è bene toglierli prima di mettersi a letto. Ad esempio gli anelli intrecciati rientrano tra questi. Una giovane ragazza ha vissuto un vero incubo per essersi dimenticata di togliere il gioiello la notte prima di mettersi a letto a dormire. Quello che ha vissuto il giorno dopo è stato un vero incubo. La ragazza ha documentato ciò che le è successo in un video che ha scioccato migliaia di persone.

Una giovane donna di nome Briana P. ha condiviso nel suo profilo TikTok la brutta esperienza vissuta a seguito di quella che sembrava una banale dimenticanza. La ragazza era solita togliere i vari gioielli che indossava prima di mettersi a letto, tra cui in particolare degli anelli intrecciati. La dimenticanza di una sera le ha fatto vivere un vero incubo il giorno dopo.

Briana si sveglia col dito particolarmente gonfio e senza possibilità di togliere gli anelli dal dito. “Questa non è una storia strappalacrime. Questa è una vera storia dell’orrore” – ha scritto la ragazza sotto il video che ha pubblicato sui social per testimoniare l’accaduto.

Nella clip condivisa si susseguono diverse immagini che mostrano Briana effettuare vari tentativi per togliere quegli anelli dal dito, ma tutto sembrava vano. Ha immerso il dito nell’acqua ghiacciata, oppure teneva alzato il braccio nella speranza di ridurre il gonfiore. Ma non funzionava niente.

Questo è il peggior giorno della mia vita”, ha scritto Briana. L’unico modo per farsi aiutare era quello di andare in ospedale per farsi rimuovere i gioielli incastrati.

Il dito ormai era diventato davvero gonfio e da sola non avrebbe potuto fare nulla. Oltre al fatto che non riusciva a togliere gli anelli, cominciava ad avvertire particolare dolore. Quindi era necesserario un intervento d’urgenza per farsi aiutare.

La ragazza ha voluto condividere la sua esperienza su TikTok per avvisare quanto possa essere pericoloso dormire proprio con quegli anelli intrecciati. La notte le ha portato un gonfiore al dito che le ha causato tutto questo.

Solo grazie all’intervento di un dottore Briana finalmente si è liberata di quei tanto fastidiosi anelli. Siamo sicuri che dopo questa esperienza non dimenticherà mai più nulla prima di mettersi a letto a dormire.

La clip condivisa ha attirato l’attenzione di migliaia di persone che hanno commentato scioccati ciò che è successo a questa giovane ragazza.

Guarda il video della ragazza che ha vissuto un incubo per non essersi tolta gli anelli la notte:

Leggi anche: Perdeva sempre gli occhiali così decide di farseli tatuare in viso