Cose Molto Strane

Difende la sua relazione d’amore con il fratellastro, “non ci dispiace avere la stessa mamma”

La ragazza aveva una relazione da ben 7 anni con il migliore amico del fratellastro, poi le cose sono andate in una direzione diversa. L’amore della giovane è andato a un’altra persona che ha destato scandalo presso amici e follower: proprio il fratellastro. Lei si chiama Scarlet Vas, e ha una relazione d’amore con il fratellastro, Tayo Ricci. La giovane ha scioccato i suoi follower quando ha svelato di aver lasciato l’ex compagno per annunciare che aveva una relazione con Tayo , il ragazzo con cui condivide un genitore, la madre nello specifico.

È già particolare che Tayo sia il migliore amico dell’ex di Scarlet, se poi ci aggiungiamo, come è stato rivelato, che i due sono fratellastri, lo shock è immediato. Anche se, in realtà, non c’è nessun problema di natura etica o morale. “Mi sono innamorata del migliore amico del mio ragazzo… che è anche il mio fratellastro”, aveva confessato Scarlet sui social.

Per fortuna Tayo e il suo migliore amico continuano ad andare d’accordo. I fratellastri hanno comunque deciso di mostrare al loro “pubblico”, giorno per giorno, la loro relazione attraverso sui social network. Continuano a ricevere tutte le volte ogni tipo di critica. Sono praticamente tartassati. “Questo è inquietante. In tutti i modi possibili è sbagliato”, scrive un utente tra i commenti. La coppia, in barba a questi messaggi scandalizzati, ha fatto anche alcune battute sull’avere figli in futuro e si bacia davanti alla telecamera.

coppia fratellastro

“Penso che tutti ci critichino per essere innamorati, ma non ci dispiace avere la stessa mamma”, ha raccontato Scarlet parlando del fratellastro. Molti dei suoi follower hanno parlato del fatto che possa essere illegale una relazione come la loro. Alcune persone parlano anche di eventuali rischi per i figli possibili tra i due, che sono nati dalla stessa madre ma con padri diversi. I due ignorano questo tipo di commenti.

Alcuni sospettano che tutto faccia parte di un accordo per guadagnare più follower. Ma Scarlet e Tayo non sono l’unica coppia di parenti che ha deciso di ufficializzare la propria relazione su loro social. Molti commenti, comunque, continuano a trovare strana l’intera situazione. Sono ipoteticamente fratellastri ma sono fratelli perché condividono, in fin dei conti, la stessa madre.