Molte persone hanno la passione per il trekking, che consiste in passeggiate a piedi o a cavallo, per la maggior parte su sentieri agresti o montani. E’ un’attività che, oltre a fare bene a livello fisico, permette di vedere posti davvero stupendi. Alcune zone possono essere raggiunte esclusivamente a piedi, e solitamente lo sforzo fisico è ripagato dal paesaggio e dal panorama. In base alla zona che si esplora possiamo imbatterci in diversi oggetti. Ad esempio in molte zone italiane possiamo trovare dei residuati bellici, che ovviamente non vanno toccati. Quello che hanno trovato questi ragazzi è davvero bizzarro. Mentre si trovavano in giro nei boschi si sono imbattuti in un enorme cilindro d’acciaio. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.
Due giovani ragazzi russi, si trovano in una foresta vicino Mosca, stanno facendo un’escursione. Ad un certo punto, qualcosa attira la loro attenzione. In mezzo agli alberi, nascosto in una zona impervia della foresta c’è un enorme cilindro di acciaio. I due giovani sono in cerca di avventure e e decidono di avvicinarsi, spinti dalla curiosità.
Non capiscono cosa sia, e subito pensano ad una nave aliena. Ma capiscono che non si tratta di nulla proveniente dallo spazio, hanno molte domande e vogliono capire cosa hanno davanti. Provano ad aprire l’enorme porta che sigilla la struttura, ma ogni sforzo sembra inutile. Non si arrendono ed iniziano a studiare la struttura, ad un certo punto si accorgono che c’è qualcosa di strano. La parte posteriore del cilindro d’acciaio è aperta. Decidono di entrare per capire cosa sia.
Una volta dentro, percepiscono un odore davvero sgradevole, fa caldo ed è buio. Grazie alle torce riescono a vedere l’interno del cilindro. Siete curiosi di sapere cosa ci sia? Ve lo mostriamo. Un sistema di ventilazione è posizionato su soffitto della struttura. Le pareti sono rivestite di legno mentre il pavimento è metallico.
La struttura sembra abbandonata, vista anche la quantità di sporcizia presente, ma la prima idea è che si tratti di un qualche tipo di rifugio. Ma delle domande sorgono spontanee. Perché in mezzo al bosco? A chi appartiene questa struttura?
Non abbiamo la risposta ufficiale, ma sembra che si tratti di un rifugio portatile, utilizzato dai militari. E’ facilmente trasportabile e dotato di tutti i sistemi di sicurezza. Questi ragazzi hanno fatto una scoperta davvero incredibile.
Leggi anche: Ritrovato un tesoro abbandonato in mezzo al deserto. Ecco di cosa si tratta