È giusto o sbagliato da genitore baciare i bambini sulla bocca? A questa domanda ognuno risponde e agisce a modo proprio. C’è chi non si fa problemi a dare baci sulle labbra ai propri figli, chi invece non lo reputa un gesto corretto e preferisce evitare. Anche David Beckham è stato travolto dalle critiche in seguito alla condivisione di una foto sui social mentre bacia in bocca la figlia Harper.
Un innocente bacio tra padre e figlia è diventato motivo di discussione sul web. Un tenero momento condiviso istintivamente su Instagram ha scaturito una polemica abbastanza feroce su quanto sia giusto baciare in bocca i propri figli.
Le critiche a David Beckham
C’è chi tra i commenti lo definisce “inappropriato”, chi invece consiglia a Beckham di dimostrare il proprio amore nei confronti della figlia in un altro modo, chi addirittura estremizza il gesto parlando in maniera esagerata di perversione.
Dall’altro canto invece c’è chi normalizza il gesto del calciatore nei confronti della figlia commentando il post su Instagram in maniera assolutamente pacifica e comune a molte famiglie. “Ho più di 40 anni e bacio ancora mia madre e i miei figli di 11 e 14 anni sulla bocca” – scrive un utente.
Non è la prima volta che Beckham viene travolto dalle polemiche per i baci in bocca alla figlia. Già in passato si era ritrovato in una situazione simile e sia lui che la moglia Victoria si sono ritrovati a dover giustificare il gesto spiegando pubblicamente la loro scelta.
Nel profilo Instagram di David d’altronde si trovano di continuo foto tenere condivise con la sua famiglia e i suoi figli. Per lui è solo un gesto affettuoso nei loro confronti.
E voi che ne pensate?
Leggi anche: Il video mostra il momento in cui la figlia ignora il padre a braccia aperte per salutare la mamma