Spesso, nella società odierna, è comune pensare che una bella donna che fa la modella possa avere come unico obbiettivo la moda o lo spettacolo. Sicuramente, soprattutto negli ultimi anni, questo settore è diventato molto selettivo e con dei precisi standard. Ma Johanna ha dimostrato che c’è qualcosa che va oltre la bellezza e la moda e ha parlato del suo sogno di diventare muratore.
Lei si chiama Johanna Julin ed è stata definita una ”modella mancata’‘. Proprio grazie alla sua bellezza, la ragazza ha ricevuto moltissimi complimenti e richieste. Moltissime le agenzie che le hanno chiesto di lavorare per loro o di sfilare per loro. Le occasioni di lavorare nel settore della moda e dello spettacolo non le sono sicuramente mancate.
Tuttavia, Johanna ha deciso di intraprendere una strada diversa da quella che ci si aspettava. Da quando era giovane è sempre stata molto attenta al suo corpo. Faceva regolare attività fisica e seguita una determinata dieta per avere un certo fisico. Ma i suoi obbiettivi professionali erano lontani dal settore della moda e dello spettacolo.
Il suo obbiettivo era lavorare come muratore. Un progetto di vita che molti hanno trovato davvero stupefacente visto l’aspetto della ragazza. Per realizzare il suo obbiettivo, la donna si è recata negli Stati Uniti insieme a sua sorella dove ha aperto un’azienda. Il nome di quest’ultima è Tvillingarna Maleri Kristianstad e si occupa di ristrutturazioni di case ed edifici.
Secondo quanto raccontato da Johanna, molti dei suoi colleghi non la ritenevano capace di svolgere questo tipo di lavoro. Molti hanno cercato di dirle cosa fare e come farlo o non avevano fiducia in lei. Tuttavia, lei era determinata a dimostrare che si sbagliavano. Infatti, non solo la sua azienda ha avuto un grande successo ma anche lei ha spopolato sui social.
Il suo profilo instagram ha ottenuto un grandissimo successo visto la sua storia. Moltissimi sono i followers che ogni giorno la supportano e la rispettano per la sua scelta. Così, la donna ha dimostrato come non si possa determinare nulla soltanto dall’aspetto fisico.
Leggi anche: Una madre che ha lavorato tutta la vita come muratore studierà all’università: “I frutti della fatica”