Nessuno avrebbe scommesso sul successo di Anna Sueangam-iam, una giovane ragazza thailandese che rappresenterà la Thailandia a Miss Universo. Anna è sempre stata molto bella e affascinante e come tante ragazze della sua età aveva il sogno di diventare famosa.
Così decide di iscriversi al concorso di bellezza in Thailandia. Anna però non ha avuto una vita semplice. Proviene da una famiglia umile, i suoi genitori per vivere raccolgono l’immondizia, fanno i netturbini. E proprio per le sue origini, spesso Anna è stata presa in giro dai suoi coetanei.
Quando intraprese il percorso del concorso di bellezza cominicarono a chiamarla “Miss Trash”, ovvero Miss Spazzatura. Anna era consapevole del fatto che buona parte delle altre ragazze erano benestanti e provenissero da famiglie altolocate.
Lei invece ha sempre dovuto lottare contro i pregiudizi di chi le affibbiava sciocchi soprannomi in maniera del tutto superificiale e maligna. Anna però ha sempre proseguito per la sua strada e non si è fatta di certo scoraggiare.
Così grazie alla sua caparbietà e determinazione è stata incoronata la rappresentante della Thailandia a Miss Universo. Anna non sono ha vinto la corona ma anche un premio di $ 27.000. La giovane ragazza ha affrontato a testa alta le sfide che la vita le aveva presentato senza mai abbattersi per le origini della sua famiglia. Anzi è sempre stata orgogliosa dell’onestà dei suoi genitori.