I social sono una realtà virtuale dove poter condividere di tutto, dalle foto di famiglia ai racconti su determinate esperienze di vita. Basta però che qualche post abbia una curiosa particolarità affinché questo diventi virale. E proprio su Facebook è stata condivisa la foto di un cane randagio che si è intrufolato casualmente in una foto di una famiglia di turisti e la sua posa è incredibile: il cucciolo sorride.
Questa famiglia di turisti stava viaggiando per il Messico, nella città di Guanajuato, e come si fa spesso immortalava i momenti più belli con delle fotografie.
Una in particolare però ha conquistato il web perché vede la presenza di un cane randagio che sorride. Infatti questa famiglia, composta da mamma, papà e due bambini, si era soffermata in un punto in particolare. E proprio qua hanno fatto la loro conoscenza col randagio.
I bambini stavano condividendo la loro merenda proprio con il cane. Quando poi era arrivato il momento di fare una foto ecco la posa incredibile dell’animale.
Il cucciolo si sistema accanto a loro e rimane perfettamente fermo. Ma la cosa divertente è che il cane sorride in foto. Il suo viso ha assunto proprio un’espressione compiaciuta e serena come a voler esprimere il suo stato d’animo di gioia.
Si percepisce che il cagnolino è abituato a stare con le persone, anche se vive in strada e non ha dei padroni. La sua pacatezza e dolcezza sono state da subito visibili a tutti e la foto ne è stata solo una dimostrazione.
Anche se ci sono molti cani randagi in giro questo non significa che sono aggressivi, hanno invece solo bisogno di affetto e di amore.
Leggi anche: Cane triste ha pianto tutto il giorno in quanto gli mancava la mucca che l’ha allevato