Non tutto è oro quel che luccica. Neppure una bella casa nel sud-est di Londra. E lo sanno bene Charlie King e Anna MacSwan, due giovani fidanzati che hanno trovato una serie di messaggi sconci sulle pareti rimuovendo la vecchia carta da parati della loro nuova casa.
Una scoperta scioccante. Togliendo la carta, la coppia si è trovata di fronte ad una sorta di dipinto rupestre di un uomo particolarmente dotato, accompagnato da un messaggio datato al 1973, in cui “Derek e Di” ammettono di aver preso parte ad “atti osceni” in casa.
Ma chi sono Derek e Di? Questa la domanda che si sono posti anche Charlie e Anna, che sembrano più che intenzionati a scoprirne l’identità. “Li troveremo – ha dichiarato l’uomo -“. E poi ironizza: “Credo che possiamo rintracciarli. Possiamo persino convincere Di a disegnare altre immagini“.
A quanto pare, i messaggi sconci sui muri della casa compongono una vera e propria storia. Tutto comincia con “un’immagine molto grande del pene di Derek“, racconta Charlie. E a seguire si trovano i messaggi “Derek ha un c**** enorme“, “Io amo Derek” e “Gli atti osceni hanno avuto luogo qui il 1 settembre 1973 con Derek e Di“.
Ma ecco che nove anni dopo compare un altro messaggio da parte di Pete, un uomo che lancia una risposta a Derek. “Il pene di Pete è molto più grande 1984“, si legge chiaramente sui muri della nuova casa di Charlie e Anna.
“È una vera saga“, ha commentato l’uomo. Fortunatamente i messaggi sono stati rimossi. La casa sarà ristrutturata, e presto Derek e Di saranno solo un lontano ricordo. Ma non siete curiosi anche di sapere se fossero sposati o si trattasse di amanti focosi? E soprattutto…chi è Pete?
Leggi anche: Toglie la carta da parati della sua stanza e trova uno strano messaggio del vecchio proprietario