Cose Molto Strane

Coppia sotto il fuoco delle critiche dopo un gesto vergognoso: Il video che ha scatenato indignazione

Una coppia è finita nella bufera mediatica dopo aver condiviso sui social personali un video decisamente provocatorio. I due erano al supermercato e si sono ripresi mentre leccavano una vaschetta di gelato. Subito dopo lo hanno rimesso in freezer destando il disgusto degli utenti. Sono stati così tanto inondati di critiche che hanno dovuto rimuovere il video.

Asia e Tequan Hines sono due fidanzati residenti in Virginia. Cosa volevano suscitare dopo un gesto simile non si è capito, di certo non potevano aspettarsi comprensione o divertimento da parte delle persone. Quello che hanno fatto va oltre l’aspetto giocoso e scherzoso.

La coppia condivide spesso nei propri profili social video e foto provocatorie. Il loro scopo è quello di attirare l’attenzione. Ma dopo l’ultimo filmato realizzato hanno dovuto fare un passo indietro.

Asia e Tequan si sono mostrati nella breve clip mentre sono in un supermercato. Dal filmato si intuisce che si guardano in giro per verificare se ci fosse qualcuno. In questo modo potevano procedere in tutta tranquillità.

La ragazza apre lo sportello del freezer e prende velocemente una vaschetta di gelato. Prima la lecca lei e poi la passa a lui. Subito dopo hanno rimesso tutto al suo posto e sono scappati via ridendo.

Peccato però che gli utenti del web non si siano affatto divertiti. Anzi. La coppia è finita in una vera e propria bufera mediatica. “Siete disgustosi” è stato il commento ripetuto più e più volta. I due hanno ricevuto così tanti commenti negativi che hanno preferito eliminare il video. Ma si sa che internet non perdona e il filmato si trova comunque.

Lo “scherzo” dei due fidanzati finisce però male. la coppia. Il dipartimento di polizia di Portsmouth ha intenzione di indagare su quello che è successo. Asia e Tequan dovranno rispondere a gravi accuse.

Leggi anche: Diventa virale il video della Tiktoker che piange per essere stata rifiutata al supermercato