Girovagando per i boschi si possono trovare ed incontrare molte cose strane, ma questa è veramente bizzarra. Chiunque sia andato almeno una volta a fare una passeggiata nel bosco ha trovato qualcosa di strano, spesso purtroppo è spazzatura lasciata da altri escursionisti, altre volte sono cose particolari. In determinate zone si trovano residui bellici, che ovviamente non vanno toccati. Ma questi turisti hanno trovato una casa bizzarra a forma di stivale.
Degli escursionisti impegnati in una passeggiata nel bosco si sono imbattuti in una struttura particolare ed unica. Una casa in mezzo al bosco con la forma di uno stivale, non che assomiglia ad uno stivale ma fatta proprio con la forma di uno scarponcino. Incuriositi si sono avvicinati alla struttura per vederla meglio.
La casa era ricoperta da alberi e foglie ma la sua struttura era inconfondibile, la facciata si era conservata abbastanza bene. L’interno non era messo bene e quindi questi avventurosi turisti hanno preferito non rischiare e restare fuori. Questa forma unica e bizzarra ha incuriosito il gruppo e dopo aver scattato diverse foto hanno fatto qualche ricerca.
La casa è situata in una foresta del regno unito, sembra che nel 1950 una donna viveva in questa casa. Difficilmente raggiungibile, situata nei pressi di una scogliera, dopo che la donna se ne è andata la natura ha preso il sopravvento sulla dimora. Si dice che negli anni ’70 e ’80 la casa fosse un punto di ritrovo per i bambini che amavano la natura.
Purtroppo queste informazioni non hanno un vero e proprio riscontro ufficiale ma sono più voci di paese. Non sappiamo se la donna che viveva li se ne sia andata o sia scomparsa. Resta comunque unica la sua forma che la rende una delle case più bizzarre mai viste. Dell’interno della struttura non sappiamo molto , essendo pericolante, ma sicuramente sarebbe divertente vivere in questa casa.