L’età è solo un dato anagrafico che non vuol dire proprio nulla in fatto di amore. Scattano facilmente commenti e battute maliziose quando sentiamo di una coppia nella quale ci sono decine e decine di anni di differenza. È chiaro che certe coppie fanno scalpore da subito per la loro grandissima differenza.
La coppia di cui stiamo parlando a proposito di differenza di età è quella formata da Miracle, 24 anni, e Charles, 85 anni. Sono sposati e innamorati, ovviamente sono anche strafelici della loro storia d’amore. Dopo aver condiviso qualche informazione sui social, hanno attirato l’attenzione di utenti da tutto il web che ne hanno fatto girare ulteriormente la notizia.
Quello loro è un amore che li ha colti di sorpresa, presi d’assalto si potrebbe dire e in poco tempo hanno deciso di convolare a nozze. Dice Miracle: “Non puoi proteggerti dai commenti negativi. Devi solo goderti la sensazione e andare avanti in questo percorso sperando per il meglio”.
Si sono incrociati per la prima volta in lavanderia, dove Miracle lavorava. Charles e lei sono diventati rapidamente molto amici e col tempo la relazione si è trasformata in una vera e propria storia d’amore.
Nel 2020 lui ha chiesto di sposarlo, all’età di 83 anni. Perché non esiste un’età in cui smettere di sognare e vivere la propria storia con la propria metà. La risposta è stata positiva e i due sono attualmente sposati da circa 3 anni.
Miracle aggiorna il suo profilo TikTok dove condivide foto e video della sua vita insieme al marito. ”A me non importa se ne abbia 100 o 55 di anni, mi piace così com’è. Pensavo avesse forse 60 o 70 anni perché li porta davvero bene”, racconta la donna al New York Times.
Non tutti sono contenti di queste scelte, soprattutto amici e parenti della coppia. Miracle racconta che i suoi nonni erano positivi fin dall’inizio, ma suo padre è stato più difficile da convincere. “Se non fosse venuto al mio matrimonio, mi avrebbe perso per sempre” racconta Miracle
“Gli ho detto che avevo bisogno del suo sostegno e che mi sarei sposata in ogni caso. Una volta che ha incontrato Charles e gli ha parlato, anche lui gli ha voluto bene”. Purtroppo resta molta gente che sul web continua a fare battutine, frecciatine e commenti di cattivo gusto. E questo è uno degli aspetti forse molto pesanti della loro “vita online”, il loro essere conosciuti al pubblico web.
I due restano uniti nonostante tutto, ovviamente. Non importa cosa si dice di loro, se il loro amore è forte, resterà saldo. La coppia, inoltre, ha programmato di allargare la famiglia e avere figli insieme. Servirà sottoporsi a un trattamento di fecondazione in vitro per far diventare questo sogno una realtà. “So realisticamente che rimarrò in vita più a lungo di lui, quindi cerco di vivere, divertirmi e sperimentare il più possibile con lui – e conclude Miracle – È il mio cavaliere in armatura scintillante”.