Uno dei più grandi desideri che caratterizza, ancora oggi, molte coppie è senz’altro quello di avere dei figli. C’è chi ne desidera uno o al massimo due. Altri ancora, invece, vorrebbero poter formare famiglie numerose, composte da tanti bambini. Fra questi, ad esempio, rientrava anche una coppia proveniente dalla Pennsylvania. Una coppia con il sogno, da sempre, di diventare genitori di un bel numero di pargoli.
La gravidanza, si sa, non è sempre un risultato semplice da raggiungere. Spesso, ci si trova di fronte a problemi di diversa natura che precludono la possibilità di riuscire a generare un bambino. Proprio come è capitato ai due innamorati protagonisti di questa storia.
Nel 2017, i due giovani hanno deciso di iniziare e portare avanti un lungo percorso che si è felicemente concluso con l’adozione di ben quattro bambini. Desiderio realizzato pienamente, penserete? In parte. Presto, qualcosa di davvero inatteso e sorprendente si sarebbe avverato.
A quell’epoca, Maxine Young, sposata con suo marito Jacob, aveva già una grande famiglia. Composta non solo dai quattro bambini adottati, Elliott di 3 anni, Connor di 4, Parker di 5 e Aiden di 8, ma anche dal loro figlio biologico di nome Henry, di appena 23 mesi.
La coppia era desiderosa di provare ad avere ancora un altro figlio naturale. Ma quello che non immaginavano assolutamente è che non solo il loro desiderio sarebbe stato esaudito, ma addirittura moltiplicato… per quattro! Nel luglio del 2020, infatti, si sarebbero aggiunti ben quattro gemelli alla loro famiglia, per un totale di nove figli!
In un’intervista rilasciata alla rivista settimanale People, la madre ha dichiarato:
Non era quello che volevamo. Non avevamo pianificato di avere una famiglia così grande. Ma sembra proprio che questi bambini siano destinati a nascere. Non posso immaginare di non averli tutti e quattro a questo punto… È stata una bella sorpresa.
Superato lo shock iniziale, i due genitori hanno accolto con grande gioia i nuovi membri della famiglia, nati il 31 luglio del 2020, dopo 32 settimane di gestazione.
In merito alla possibilità dell’adozione, Maxine ha sempre avuto le idee ben chiare:
Quando ero piccola, ho sempre voluto avere bambini in affido ed adottarli. Mentre crescevo, ho imparato sempre di più riguardo le case famiglia e sul fatto che così tanti bambini avessero bisogno di una casa. Quando ho incontrato Jake, ne abbiamo discusso, ma solo quando ci siamo sposati ne abbiamo parlato seriamente.
Una storia decisamente commovente ed incoraggiante quella di Maxine e Jacob, che nel giro di appena tre anni sono passati da zero a nove figli!