Cose Molto Strane

Coppia adotta i 3 figli della vicina defunta, quando tornano a casa la loro vecchia casa non c’era più

Cosa significa aiutare il prossimo e tendergli una mano nei momenti di difficoltà? A parole è semplice spiegarlo, ma sono i fatti quelli che contano. Una coppia si è resa protagonista di un gesto unico e commovente. La loro vicina di casa, mamma di tre figli, ha perso la vita a causa di un brutto male. Per non lasciare i bambini da soli li hanno adottati loro. Ma la storia prende una piega inaspettata.

coppia

Audrey era una madre single di tre figli. Da un po’ di tempo non stava bene. Quando decide di andare in ospedale per fare visite e accertamenti, purtroppo i dottori le dicono che aveva un cancro allo stomaco e all’esofago. Per lei non c’era più niente da fare. Il male era così avanzato che rimanevano solo pochi giorni da vivere.

La notizia sconvolge tutti, i bambini in primis. Audrey si mobilita subito per fare in modo di non lasciare i suoi figli da soli. Non avevano nessuno, solo la loro mamma. Ed ecco che subentra la figura della vicina, Tisha, una mamma di cinque figli.

Audrey e Tisha non erano amiche, più che altro erano conoscenti essendo vicine di casa. La mamma single sapeva però quanto fosse una brava persona così ha tentato il tutto per tutto e ha chiesto proprio a lei di non lasciare i suoi figli da soli e di accoglierli in casa sua. Tisha, nonostante avesse poco spazio in casa e già cinque bambini, non poteva rifiutare.

Quando Audrey muore, Tisha e il marito si ritrovano con 8 bambini in una casa piccola. Ma la donna non poteva lasciare quei ragazzini in un orfanotrofio. Proprio Tisha ha conosciuto quella realtà e non poteva permetterlo. Così si rimboccano le maniche e affrontano la vita per come viene. Già quei ragazzi avevano sofferto tanto. Ma la storia prenderà una piega diversa.

coppia

La notizia di Tisha che adotta i tre bambini della vicina arriva ai notiziari locali. Una troupe televisiva si presenta a casa sua per una sorpresa incredibile. Sapendo che la casa in cui vivevano era piccoli e dovevano dividersi le stanze, hanno voluto occuparsi loro della ristrutturazione dell’appartamento. Tisha e il marito avrebbero avuto una casa nuova.

Non potevano credere che stava accadendo veramente. “Non abbiamo fatto niente di speciale” , ha detto semplicemente la coppia dimostrando quanto sia grande il loro cuore.

Leggi anche: Questa bambina di 4 anni è stata adottata dal poliziotto che l’ha salvata