Cose Molto Strane
Kellie e luna, gattina nella culla

Controlla il baby monitor e nota una cosa strana nella culla della figlia

Molte persone hanno un animale domestico e chi ha dei bambini sa bene quanto la vicinanza con gli amici pelosi sia importante. Molti studi hanno dimostrato l’importanza della presenza di un animale domestico, con i bambini o senza di essi. I nostri amici pelosi hanno effetti stupefacenti sul nostro umore e sul nostro fisico. I bambini che crescono con un animale imparano fin da piccoli il rispetto e l’impegno che rappresenta un animale. Questa gattina vuole stare vicino alla neonata anche mentre dorme nella sua culla.

Kallie e Luna
Kallie e Luna

Kelly de Alba ha deciso di adottare la piccola Luna, una micia nera dolcissima. La donna ha anche due bambini, la più piccola è Kallie ed ha pochi mesi di vita. La gattina da subito si è fatta amare da tutti i componenti della famiglia. In particolar modo ha stretto un rapporto stupendo con la neonata.

Come la maggior parte dei genitori Kelly ha sistemato un baby monitor in camera della piccola. Questo apparecchio si attiva in caso di rumori o movimenti della piccola. Così mamma sa quando la bambina ha bisogno di qualcosa. Una notte il baby monitor si attiva, Kelly guarda e vede una cosa strana. La piccola Luna è entrata nella culla di Kallie per farle le coccole.

La neonata è sveglia e sta giocando con la gattina. Kelly si reca nella stanza della bambina per far uscire Luna dalla culla. La micia non riesce però a stare lontanda dalla sua amica umana ed ogni occasione è buona per accoccolarsi sulla bambina. Kellie ricambia volentieri le attenzioni, le piace Luna. Le due hanno instaurato un rapporto speciale.

Kallie e Luna, una gattina in culla
Kallie e Luna

I bambini che crescono con gli animali spesso creano legami indissolubili con i loro amici pelosi. Legami che dureranno per tutta la vita. Gli animali ci insegano il rispetto, l’amore incondizionato e la fedeltà. Noi li ricambiamo con amore e attenzioni. La dolce gattina della nostra storia non riesce a stare lontana dalla culla della piccola Kellie. La neonata non è dispiaciuta, anzi si fanno compagnia.

Leggi anche: Per l’anziana gattina che ama davvero il Natale, i suoi umani hanno allestito uno speciale albero permanente