Cose Molto Strane

Condivide una foto in piscina con sua cognata: un dettaglio nell’acqua ha svelato un suo grande segreto

Al giorno d’oggi la condivisione di foto e video sui social porta ad avere una lente d’ingrandimento nella propria vita. Ogni dettaglio o curiosità viene amplificato e di conseguenza non passa inosservato ai follower. Così è successo alla famosa Kelly Osbourne che ha pubblicato una foto nel suo profilo Instagram e ha suscitato l’ilarità di molti utenti del web.

La famosa attrice e cantante, figlia del ben più famoso Ozzy Osbourne, usa i social così come milioni di internauti. Condivide nel sul profilo scatti e momenti della sua vita privata. In un’occasione in particolare ha voluto pubblicare una foto che la ritraeva insieme alla cognata, Lisa Stelly. Qualcosa però ha inquietato i suoi follower.

Nel post Instagram Kelly ha condiviso uno scatto che la ritraeva in compagnia della cognata mentre si rilassavano in piscina. C’è stato però un dettaglio che non è sfuggito a nessuno. Dietro di loro spuntava un braccino di un bambino piccolo.

Molti utenti hanno lasciato commenti di apprezzamento nei confronti delle due ragazze ma altre persone hanno ironizzato sull’immagine del braccino che spuntava da dietro.

“Ti sei dimenticato del bambino” scrive qualcuno. “Non avevo mai notato il tuo piccolo braccio sinistro prima d’ora! “ – scrive qualcun altro. In tanti hanno commentato la foto ironizzando proprio sulla presenza di quel braccio ma senza che spunti il bambino per intero.

La stessa Kelly ha voluto ricondividere la foto facendo notare palesemente a tutti il braccio del bambino e scrivendo come didascalia “Guarda il mio braccio sexy da bambino! Il fallimento più divertente ed epico! ! Questo è il karma istantaneo per aver cercato di nascondere il mio grosso c**o dietro Lisa mentre tiene in braccio mia nipote!”

A volte può succedere di pubblicare una foto velocemente senza notare magari un dettaglio di disturbo a cui non si aveva fatto caso. Ma di sicuro ci penseranno i follower a sottolineare l’errore.

Leggi anche: Sembra una normale foto di famiglia in vacanza, ma se guardi bene troverai un dettaglio incredibile