Al giorno d’oggi possiamo soggiornare in posti di tutti i tipi, dai più lussuosi a quelli più semplici. Case sull’albero o appartamenti sul mare, nel panorama delle prenotazioni di stanze per le vacanze o per viaggi di lavoro abbiamo un’ampia scelta. Ma siamo sicuri che in pochi conoscono l’esistenza di una patata gigante come camera per dormire. Ebbene sì, con Airbnb potete dormire dentro un tubero enorme.
Questa grossa patata costa 200 dollari a notte, un prezzo tutto sommato non particolarmente esagerato vista la peculiarità di questa camera. Inoltre sono previsti 31 dollari per il servizio e 16 dollari da pagare per le tasse di alloggio.
Airbnb offre la possibilità di affittare questa patata giante tramite il suo sito. Il posto si trova nell’Idaho, negli Stati Uniti. È stato realizzato usando sei tonnellate di acciaio, intonaco e cemento.
Airbnb offre tutti i comfort per questa patata gigante
Al suo interno non manca proprio nulla, dal letto matrimoniale, al bagno, alla cucina, al camino per finire con l’aria condizionata. Tutti i comfort principali che la maggior parte delle persone cercano.
In questo caso però si potrà vivere un’esperienza unica grazie ad Airbnb. Sul sito già in tanti hanno commentato l’incredibile camera da poter affittare. “A volte ho voglia di uno spuntino la sera, posso mangiare qualche boccone in hotel?” – scrive ironico un utente.
Un’altra particolarità di questa patata gigante è che si tratta di una camera itinerante. Infatti si ha la possibilità di trasportarla ovunque si voglia. Per sei anni ha viaggiato per gli Stati Uniti in lungo e in largo.
Adesso è diventata un simbolo dello stato dell’Idaho in quanto grande produttore di patate. È stato la Idaho Potato Commission a dare vita a questa incridibile possibilità di soggiorno. Poi su Airbnb si può materialmente concretizzare questo desiderio.
Sicuramente sarà un’esperienza indimenticabile e chiunque potrà dormire in questa patata gigante avrà un ricordo per tutta la vita.
E voi ci dormireste mai dentro questa curiosa camera?
Leggi anche: Prende una casa in affitto su Airbnb ma fa una scoperta scioccante nella doccia