Quanti hanno sognato almeno una volta nella vita di guidare una Ferrari? E soprattutto chi non vorrebbe dei soldi per poterla comprare?
Un uomo, in Inghilterra, disponeva della possibilità economica per comprare la macchina di lusso per eccellenza, ma quello che è successo subito dopo averla comprata ha dell’incredibile.
Uscito dal salone con la sua Ferrari 488, si è imbattuto in brutto incidente stradale. L’uomo l’ha guidata per meno di 2 miglia e, seppur nessuno si è fatto male, i danni al mezzo sono stati ingenti.
Schianta la Ferrari il 1 aprile
L’incidente è avvenuto il 1 aprile, in molti hanno pensato ad uno scherzo e invece no: l’auto sportiva è finita su un marciapiede. L’epilogo è stato tragico in quanto la Ferrari è finita per schiantarsi contro un guardrail.
Ovviamente, la notizia ha fatto il giro del mondo e i commenti sul web, anche ironici, non sono mancati: “ha dato troppo gas, non aveva capito che era una Ferrari”, scrive un utente social.
E ancora, “Dovreste anche fargli la multa, chiaramente non aveva la targa”.
Sembrerebbe, inoltre, che l’incidente non è avvenuto per circostanze avverse, ma solo per una guida inesperta. Il motore della Ferrari è davvero potente e non tutti possono controllarlo.
Inoltre, oltre il danno anche la beffa: dovrà pagare una multa da 130 dollari per guida spericolata. Tuttavia, sembra che non siano i 130 dollari da sborsare il problema.
Incidente simile in Germania
Anche la Germania è stata teatro di un incidente simile. Dopo sei ore dall’acquisto di una Ferrari un uomo si è schiantato in autostrada. La polizia ha affermato che l’incidente si è verificato perché il mezzo era dotato di pneumatici estivi e la strada al momento dell’incidente era bagnata.
In questo caso l’automobilista è rimasto ferito, ma le ferite seppur gravi, non erano letali.