Ha fatto grande scalpore la scoperta condivisa da un uomo dopo aver comprato una casa all’asta. Mai avrebbe immaginato di trovare nel cortile un oggetto dal valore molto alto. Il video è diventato subito virale suscitando stupore da parte di molte persone che hanno commentato le immagini pubblicate su TikTok. In tanti si chiedono come sia stato possibile una ‘dimenticanza’ simile.
L’incredibile scoperta nel cortile della nuova casa
In un video pubblicato su TikTok l’utente Zatudk mostra ai suoi follower ciò che ha trovato nel cortile della sua nuova casa comprata all’asta. L’uomo fa vedere un grosso oggetto coperto da un telo. Cosa avrà scoperto il nuovo proprietario? Una volta aver tolto la copertura, ecco che mostra una Chevrolet Impala V8 , una vecchia auto di grande valore. La Chevrolet Impala V8 è una variante della popolare vettura Chevrolet Impala dotata di un motore V8.
Le immagini video fanno vedere che la tappezzeria della macchina era rimasta praticamente perfetta nonostante si trattasse di un’auto piuttosto vecchia. Secondo alcune persone che hanno commentato la clip il veicolo avrebbe un valore di circa 55mila dollari. Diciamo non proprio una scoperta che si fa tutti i giorni.
Il video è diventato virale su TikTok raggiungendo 1,7 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti da parte di persone scioccate da questa scoperta. “Non pensare di vendere quell’auto, falla funzionare e tienila nella tua famiglia” – scrive un utente sottolineando quindi il valore della macchina.
L’uomo argentino ha poi pubblicato nel suo profilo altri video per aggiornare le persone sullo stato dell’auto. Ha trovato la chiave nel garage così potrà provare effettivamente ad accendere la macchina e farla funzionare.
Guarda il video condiviso dal proprietario della nuova casa che fa questa incredibile scoperta: