Sicuramente il matrimonio è un evento importante nella vita di ogni persona e, soprattutto, richiede spesso molti soldi. Ad oggi sempre più persone organizzano cerimonie sfarzose e i vestiti da sposa costano moltissimo.
Ma chi lo ha detto che un vestito da sposa deve essere costoso per essere bello? Questa donna ci dimostra che non è assolutamente così. Infatti, lei ha deciso di comprare il suo vestito da sposa su internet a soli 50 dollaried è stata molto soddisfatta.
Lei è conosciuta sul web con il nome utente @_shenayb ed ha deciso di condividere la sua scelta con i suoi followers. Per il suo matrimonio non ha voluto spendere una fortuna al suo vestito ma ne ha comprato uno online di cui è pienamente soddisfatta.
@_shenayb I was really not gonna spend 20k on a wedding dress??♀️at the time i purchased this dress it was R600.00 i honestly don’t regret it?#shein #sheiweddingdress #elopement #weddingday #weddingshoot #fypシ #winterwedding #weddingseason2022 @shein_official ♬ original sound – Sarah
I preparativi per il suo matrimonio erano già costati moltissimo. Bisogna pensare al ristorante, alle decorazioni e a tutto quello che serve per rendere bellissimo questo giorno così speciale. Così, la donna ha deciso di non spendere una cifra esorbitante al suo vestito, sostenendo che ne esistono di belli anche su internet.
Non volevo spendere 20.000 dollari per il mio abito – ha raccontato la donna – e sono rimasta piacevolmente stupita quando ne ho trovato uno sul web che mi piaceva e che costava circa 50 euro
Le è semplicemente bastato cercare in rete e alla fine ha trovato il vestito perfetto per lei. Molti utenti che la seguono hanno particolarmente apprezzato la sua scelta e hanno preso in considerazione l’idea di fare lo stesso.
Dopo che la donna ha postato le foto del matrimonio, tutti le hanno fatto i complimenti per il bellissimo abito da sposa che portava. Nonostante il prezzo basso, il vestito era molto bello. Chi lo ha detto che per essere splendide il giorno del proprio matrimonio bisogna spendere una fortuna?