Una turista messicana voleva immortalare il momento in cui stava visitando la Torre di Pisa con una fotografia. Così chiede a uno sconosciuto di poterle scattare una foto riprendendo lei che faceva finta di sorreggere il famoso campanile ma il risultato ottenuto è stato esilarante.
Tramite il suo account Twitter @saltasolt, la ragazza ha condiviso la divertente immagine fotografata dal misterioso sconosciuto. Come si può vedere la ragazza è completamente ripresa da un’altra prospettiva sbagliando quindi la richiesta della turista.
L’ilarità generata da questa foto è stata enorme. In poco tempo lo scatto è diventato virale. La ragazza scrive nel tweet: “Se stai passando una brutta giornata, ricorda che una volta ho chiesto a uno sconosciuto di farmi una foto a Pisa , nell’era pre-digitale, e lui mi ha preso questa merda”.
Di certo non poteva immaginare che lo scatto non solo diventasse virale ma che si creassero dei fotomontaggi e dei meme per ridere sulla foto. C’è però chi ha voluto fare un regalo alla ragazza aggiustando la foto e realizzando la sua intenzione originale.
Nell’era del digitale si possono modificare foto e video con tutti gli effetti che desideriamo. Quando però sui social circolano immagini come queste ne viene fuori una condivisione generale che rende la foto virale.
La turista non sarà stata sicuramente contenta della foto però chiò che ne è conseguito è stato divertente e ha rallegrato gli animi di alcune persone.