Cose Molto Strane

Capo inventa un metodo per controllare i dipendenti in pausa bagno, così da non fargli perdere tempo prezioso

Ogni azienda o posto di lavoro, ha diverse regole, alcune che vengono applicate da tutte le strutture altre invece da ogni singola azienda. Di norma, il contratto tra dipendente e lavoratore, prevede un equo scambio, uno offre il suo operato, l’altro un salario equo. In ogni lavoro, il dipendente deve seguire dei regolamenti, previsto dal datore di lavoro, tra questo c’è sicuramente il non perdere tempo. Infatti nel lavoro, il rispetto dei tempi è di fondamentale importanza. Ogni datore ha il suo metodo per controllare i dipendenti e le loro pause, sempre nel rispetto della legge e della privacy. Ma un capo, inventa un metodo alternativo per controllare i dipendenti mentre sono in bagno, per evitare che perdano tempo con il cellulare.

Ogni dipendente, privato o pubblico, sa bene che durante l‘orario di lavoro, l’utilizzo del cellulare per operazioni che non rientrano nelle mansioni lavorative, non è consentito. Molte volte dunque, il bagno, rappresenta un momento di pausa e relax, per staccare la spina dal lavoro. Ma, molto spesso, il dipendente utilizza il bagno come rifugio sicuro, passando al suo interno fin troppo tempo. Ovviamente, il datore di lavoro non può impedire l’accesso ai servizi igienici, quindi deve trovare altri modi per non far perdere tempo ai dipendenti.

In un ufficio, i dipendenti hanno scoperto in modo davvero bizzarro, il nuovo metodo di controllo del loro capo. Il quale, per evitare un uso sconsiderato del cellulare nella toilette, lascia un curioso messaggio appeso in ogni bagno. Sul foglio si legge:

Se resterete nel bagno per più di 10 minuti, verrà effettuato un controllo della puzza per evitare un uso eccessivo del cellulare. Se non ci sarà puzza, il nome dell’impiegato verrà segnalato in ufficio.

metodo controllare bagno

I dipendenti restano scioccati nel leggere il messaggio, questo nuovo metodo per controllare i dipendenti al bagno, risulta ingegnoso ma anche molto bizzarro. Essere segnalati perché il tempo trascorso nella toilette è eccessivo, ed il test degli odori è negativo, sembra assurdo. Ma certamente, questo metodo è davvero unico nel suo genere. Se anche voi, conoscete dei metodo strani adottati dai datori di lavoro, rendetelo noto.

Leggi anche: Donna partorisce durante l’orario di lavoro nel bagno, non aveva idea di essere incinta