Cose Molto Strane

Cantano Baby Shark su un volo che dura 6 ore per calmare un bambino che piange. La tattica dei passeggeri funziona

Prendere un volo aereo con i bambini al proprio seguito è un’esperienza molto impegnativa per i genitori. Quando si hanno figli molto piccoli, questi ultimi potrebbero facilmente innervosirsi per i più banali motivi e ritrovarsi poi a gestire una valle di lacrime.

Si può sperare che si addormentino durante il volo e che non ci siano ritardi ovviamente, ma se il viaggio dura diverse ore bisogna inventarsi sicuramente qualcosa. Ed è quello che è successo su un volo aereo che da Dubai doveva arrivare in Albania.

I passeggeri di quel volo si sono ritrovati con un compagno molto impegnativo: un bambino di 2 anni che non riusciva più a stare seduto ed è scoppiato a piangere. Inizialmente gli stessi passeggeri cercavano di distrarlo ognuno a modo proprio, ma non funzionava nulla.

Il piccolo in braccio a suo padre non faceva che piangere quando all’improvviso un ragazzo ha iniziato a intonare la canzone per bambini “Baby Shark”. Presto venne seguito da altre persone e tutti in coro hanno cantato insieme.

Incredibile ma vero il bambino ha smesso di piangere rapito dalle voci dei passeggeri di quel volo. Ed è proprio uno di loro a documentare il tutto con un video pubblicato su TikTok.

 Un bambino che piange in aereo? Nessun problema con questa tattica! Prima, una per una, le persone sedute intorno a lui hanno cercato di distrarlo, ma quando nulla ha funzionato, un gruppo di ragazzi, incluso me, ha iniziato a cantare Baby Shark e più persone si sono unite al nostro coro!” . L’utente @parikshitbalochi ha spiegato con queste parole ciò che era successo in quel volo.

Il video ha raccolto molti commenti di apprezzamento per il bel gesto dei passeggeri di quel volo.