Gli animali ci sorprendono ogni giorno con storie davvero incredibili, che diventano spesso virali nel web. Sono capaci di stringere amicizia con chiunque, e delle volte questi legami diventano davvero molto forti, tanto da creare dei problemi se rotti. Ad esempio, possiamo vedere questo cane triste che ha pianto quando il suo contadino ha dato via la mucca che lo aveva allevato. Il cucciolo non aveva più voglia di vivere, così l’uomo è stato costretto a prendere una decisione.
Questa mucca vive una vita felicissima insieme al suo cucciolo, Rookie, un cagnolino davvero molto dolce. Quando la mamma di Rookie è venuta a mancare, Rookie era ancora un cucciolo. Fortunatamente, la mucca gli ha fatto da mamma, dimostrandosi davvero molto premurosa e di cuore. Questo ha fatto sì che i due stringessero un legame davvero indistruttibile.
I due hanno vissuto praticamente per due anni insieme, mangiando insieme e giocando per intere giornate. Rookie dormiva anche rannicchiato sopra di lei, proteggendosi tra le sue gambe quando si spaventava. Tuttavia, qualcosa un giorno ha stravolto la loro vita.
Infatti, il loro proprietario, il contadino, faceva difficoltà ad accudire due mucche contemporaneamente, e questo lo ha spinto a vendere la compagna di Rookie. Ha venduto l’animale a un altro contadino che viveva nelle vicinanze, spezzando il cuore al povero cagnolino.
Da quel giorno, Rookie ha smesso di vivere. Infatti, il cane triste ha pianto per giornate intere, smettendo completamente di giocare. Non riusciva più a dormire, e desiderava solamente che sua madre tornasse. Un giorno, è anche fuggito dalla fattoria, in modo da seguire il muggire della mucca e ritrovarla.
Il contadino, di fronte a questa scena straziante, non ha potuto far altro che riprendere la mucca. Adesso Rookie e la sua mamma adottiva possono continuare a vivere felicemente la loro vita, e nessuno riuscirà più a separarli.