Cose Molto Strane

Cane risponde al padrone e confessa di aver mangiato tutto il cibo: video spopola su Youtube

Su YouTube possiamo trovare video di tutti i generi, dalle ricette di cucina ai tutorial su come truccarsi. Quelli che vanno per la maggiore però hanno per protagonisti bambini o animali. Il video che vi stiamo per mostrare riguarda un cane che parla col suo padrone e ad oggi ha ottenuto più di 200 milioni di visualizzazioni.

youtube
screenshot youtube

Il padrone del cane ha messo in scena un vero e proprio sketch con il suo amico a quattro zampe e ha poi montato un video dove doppia la voce del cane facendo finta che dava veramente delle risposte a parole.

Oltre a ciò che gli fa dire, la parte simpatica del video riguarda proprio le espressioni del cane, che sono azzeccate e in perfetta sintonia con ciò che dice. Ovviamente il filmato è stato realizzato con l’obiettivo di far sorridere gli utenti del web e a scopo prettamente ludico, e l’autore del video è riuscito perfettamente nel suo intento.

Leggi anche: Cucciolo di cane randagio si intrufola in una foto di famiglia scattata durante una vacanza

youtube
screenshot youtube

Lo scherzo del padrone ha conquistato Youtube

La discussione verte sul cibo. Il padrone fa credere al suo cane di aver mangiato da solo la pancetta e qua arriva il primo disappunto da parte dell’animale. Evidentemente non è affatto d’accordo sul gesto dell’uomo.

Il cane si lascia andare a dei gemiti di sofferenza quando scopre poi che il padrone ha mangiato pure del manzo e infine ha dato il pollo ai gatti. L’urlo finale del cane racchiude tutto il dolore provato per non aver potuto mangiare quel cibo.

Questo breve filmato ha proprio conquistato tutti e, anche se è stato pubblicato diversi anni fa, ancora oggi è molto popolare e continua a raccogliere nuove visualizzazioni. D’altronde i video sugli animali, insieme a quelli dei bambini, sono tra i più ricercati su YouTube. Sarà per la loro innocenza e ingenuità, ma riescono sempre a strappare un sorriso alle persone.

Guarda il video