Quando si cambia casa si spera sempre che tutto vada bene e non ci siano intoppi nei lavori di ristrutturazione. Può succedere però di ritrovare degli oggetti appartenuti ai vecchi proprietari. Ciò che conta è vivere nella nuova abitazione in tutta tranquillità senza sentirsi impauriti da qualcosa. Ma come avreste reagisto se fosse spuntata dal muro la faccia di una bambola incastrata? L’immagine è a dir poco inquietante e ha suscitato una reazione impaurita da parte di molti utenti del web.
Nell’immaginario comune le bambole rappresentano da sempre dei giocattoli carini con cui i bambini giocano spesso. Hanno un aspetto dolce e accogliente. Alcune però non sono proprio così, soprattutto se vengono ritrovate all’improvviso in posti incredibili.
È quello che è successo ad una donna che si è trasferita in una nuova casa e ha trovato la faccia di una bambola incastrata nel muro. Sicuramente non è quello che ti aspetti di vedere in un appartamento.
“Mia sorella si è trasferita in una nuova casa e ha trovato questo nel muro della sua cantina” – scrive la sorella dal suo account Twitter.
Le foto hanno suscitato una notevole reazione tra gli utenti del web che hanno commentato il post terrorizzati all’idea che questo sia successo veramente.
My sister moved into a new house and found this in the wall of her basement pic.twitter.com/37cHIxQmvN
— The Only Living Dead Girl in New York (@missjellinsky) December 2, 2020
Molti hanno notato che alla bambola manca un occhio. Altri hanno suggerito alla donna di non entrare in quella casa e cambiare direttamente appartamento. La foto inquietante ha fatto il giro del web scatenando commenti terrorizzati da parte degli utenti. C’è chi ironizza e scrive: “Ci metterei una cornice attorno e la terrei sul muro in questo modo“.
La condivisione di questa foto ha innescato diversi racconti personali dove sono successi fatti simili.
“Sono anche a Manhattan Beach. Ho scattato questa foto quasi due anni fa lol.”
“È divertente, ho scattato foto di quello che ho trovato in un luogo di vacanza durante l’estate.”
E voi come avreste reagito ad una scena simile?
Leggi anche: Compra una vecchia casa abbandonata e trova sotto il pavimento una cassa segreta tenuta nascosta per 100 anni (VIDEO)