Chi vive in casa con dei cagnolini sa bene quanto possa risultare complicato uscire di casa. Molto spesso gli amici a quattro zampe farebbero di tutto per non rimanere da soli e unirsi ai loro padroni, ma ci sono situazioni in cui non è possibile. Così può succedere che per dispetto il cucciolo faccia qualche danno in casa perché si è sentito abbandonato. Sandy, il dolce cagnolino di questa famiglia, ha fatto “di peggio”: ha ben pensato di seguire i bambini a scuola. Peccato però che la mamma abbia ricevuto un’incredibile foto dal preside. Appena l’ha vista è corsa subito a recuperare il cane.
Keren Manthey ha voluto adottare insieme al marito questo bellissimo cagnolino e l’hanno chiamato Sandy. Da sempre il cucciolo è stato molto affettuoso nei loro confronti. Richiedeva le loro attenzioni ed era un gran coccolone.
Ogni volta che i padroni, grandi e piccoli, uscivano di casa però, Keren doveva distrarre Sandy altrimenti sarebbe voluta uscire anche lei. E un giorno è riuscita nel suo intento.
In un attimo di distrazione di Keren, il cagnolino è riuscito ad uscire di casa e seguire i bambini fino a scuola. Sembrava incredibile ma per il cucciolo è stato un momento bellissimo quello di poter condividere quella parte della giornata con i suoi piccoli padroni.
Ma Sandy non è stata buona e calma mentre era a scuola. Keren intanto si era accorta dell’assenza del cane e si era messa subito alla sua ricerca. Poco dopo si è dovuta fermare perché aveva ricevuto una foto nel sul telefono che immortalva Sandy nell’ufficio del preside.
“So che non tutti i Labradoodle sono tuoi, ma questo è il tuo cane?” si può leggere nel messaggio.
Quando Keren ha aperto la foto è rimasta letteralmente senza parole. Si è limitata a rispondere che avrebbe recuperato immediatamente il cagnolino. La mamma, moritificata per il comportamento di Sandy, si è scusata per l’accaduto.
Tutti però si sono fatti una grossa risata dopo aver visto il cane essere rimasto intrappolato nella finestra dell’ufficio del preside.
Leggi anche: Compra un divano usato, ma dentro ci trova un cagnolino e decide di adottarlo