Cose Molto Strane

Cagnolina dalla sensibilità fuori dal comune salva più volte la sua padrona incinta

Si dice sempre che il cane è il migliore “amico” dell’uomo. Riescono a dare un grande e fedele amore, ma qualcuno ha anche un sesto senso davvero incredibile. La cagnolina di cui andremo a parlare si chiama Keola, e la sua storia potrebbe sorprendere praticamente chiunque per ciò che ha fatto per la sua padrona. È l’esatto esempio di come il comportamento di un cane potrebbe farci rimanere estremamente sorpresi e confermare quanto siano sensibili e profondi. Più di quanto crediamo già.

La padrona, anche lei protagonista di questa storia, è Alhanna Butler e la sua Keola ha dimostrato per ben due volte di possedere delle abilità che, senza mezzi termini, le hanno cambiato la vita. Alhanna ed il marito desideravano tantissimo avere dei figli ma dopo diversi tentativo il test risultava negativo. Almeno, questo è quello che pensavano i due compagni. Il test di gravidanza, l’ultimo e anche quello al centro di questa storia, è stato gettato nella spazzatura dopo l’utilizzo e l’esito negativo.

Usciti di casa hanno scoperto solo al rientro che la cagnolina, la loro Keola, aveva frugato nella spazzatura per ritrovare il test che, invece, era positivo. Serviva aspettare altro tempo. Ed è solo l’inizio di una lunga storia incredibile e fortunata. Durante la gravidanza, Alhanna ha iniziato a soffrire di mal di schiena e il medico pensava si trattasse solo di un problema collegato alla gravidanza. Poi Keola ha iniziato a cambiare il suo comportamento, è diventata ansiosa.

donna e cagnolina keola

Guardava e toccava a malapena la pancia di Alhanna, e la donna non pensava ci fosse nulla di male. Alhanna ha deciso di condividere una foto di Keola su Facebook ma quando Keola ha cominciato a guardarla preoccupata si è sentita in difficoltà. Secondo la donna, infatti, la cagnolina stava cercando di comunicarle qualcosa, ed anche da tempo. C’era qualcosa che non andava, e per questo motivo la donna ha deciso di andare in ospedale.

Appena arrivata in ospedale la donna è subito svenuta. Alhanna aveva un batterio che era resistente agli antibiotici e aveva contratto un’infezione ai reni, un male che poteva costarle la vita e con la sua anche quella del bambino in grembo. Grazie alle cure avute in tempo la sua vita è stata salvata e pochi mesi dopo ha dato alla luce la piccola Lincoln.

“Sono convinta che né io né Lincoln saremmo qui se non fosse stato per Keola”, ha raccontato al Mirror Alhanna. “Quando i dottori mi hanno mandato a casa e mi hanno detto che non avevo nulla di strano, lei si è seduta e mi ha guardato intensamente, mi ha spaventata. Poi mia madre mi ha detto “Ascolta la tua cagnolina”. E alla fine si è scoperto che aveva ragione e ci ha salvati. Lei è il cane più stupefacente che abbia mai conosciuto, la ringrazierò a vita”, ha raccontato ancora Alhanna.