Lavorare sui social netowork è al giorno d’oggi un’attività altamente remunerativa. Si assiste all’avanzata di influencer e giovanissimi tiktoker che sperano di diventare famosi con i contenuti video che creano nei loro profili. È una catena infinita il cui unico obiettivo è quello di ottenere visualizzazioni e aumentare il numero di follower. Nulla di strano quindi se, per attirare l’attenzione, si condividono post che possono facilmente innescare una polemica infinita. Ed è quello che è successo a questa giovanissima tiktoker che ha confessato nel suo profilo di aver speso 30mila euro in un mese. Ha ricevuto così tanti commenti offensivi che ha preferito eliminare il video dal suo account.
Lei è Giulia Ottorini, famosissima tiktoker da quasi 2 milioni di follower. Classe 2002 e bolognese di origini, in un video pubblicato sul suo profilo TikTok ha attirato negativamente l’attenzione di migliaia di utenti. Il motivo è stato il suo estratto conto.
La tiktoker ha mostrato le spese da lei effettuate nel mese di marzo arrivando a una cifra totale di 30mila euro. Il post è diventato subito virale sul web e le immagini di Giulia sono circolate su tutti i social innescando una bufera incredibile.
“Eccoci in un nuovo format ‘Quanto spendo in un mese’. Io stessa non lo so, quindi mi pentirò sicuramente di questo video” – con queste parole Giulia ha esordito nel filmato della polemica.
La tiktoker comincia ad analizzare le varie spese. Si va da pochi euro spesi tra parcheggio, cibo e discoteca per arrivare a 8 mila euro ripetuti per due volte fino a totalizzare una cifra di 30mila euro.
Non hanno fatto tardi ad arrivare commenti e critiche negative nei confronti di Giulia e della sua sfrontatezza di sbandierare sui social le sue spese pazze. “Ci vivo 15 anni con quelli” – si legge tra i vari commenti. “Ma non ti vergogni a sbandierarlo ai quattro venti?” – crive un altro utente.
Non si sa se Giulia abbia realizzato questo video intenzionalmente per attirare l’attenzione su di sé o meno, ma fatto sta che la quantità incredibile di offese ricevute l’ha portata a cancellare il video dal suo profilo. Ma si sa che sul web rimane sempre traccia di tutto.
Ecco il video della tiktoker che spende 30mila euro al mese
Leggi anche: David Beckham bacia la figlia sulla bocca e scoppia la polemica