Cose Molto Strane

Brand di moda trasforma i disegni dei bambini in originali capi di abbigliamento

Riuscireste mai a credere che i disegni dei bambini possano trasformarsi in capi di abbigliamento? È l’originale idea di un brand di moda che ha dato vita ad un marchio unico partendo proprio dalla fantasia dei più piccoli. Le loro realizzazioni creative adesso potranno far nascere vestiti personalizzati da far indossare a grandi e piccoli.

disegni

Picture This Clothing è il nome dell’azienda che produce abiti partendo dai disegni dei bambini. Sono proprio i più piccoli che diventano dei veri e propri stilisti. Cominciando da un foglio possono dare libero sfogo alla loro creatività e poi vedere riprodotti i loro schizzi sui vestiti.

L’azienda mette nelle condizioni di poter ricevere i disegni fatti dai bimbi per vederli poi ricreati perfettamente su abiti, t-shirt o cappellini. E possono ricreare abbigliamento per piccoli ma anche per grandi.

L’originalissima idea di Picture This Clothing è piaciuta tantissimo agli internauti e nel giro di breve tempo ha già visto una discreta popolarità. Grazie anche alla pagina Instagram, diffondono il loro progetto sul web.

Si tratta di look personalizzati. Pezzi unici in tutto il mondo proprio perché si tratta dei disegni dei bambini, quindi non se ne possono riprodurre altri. L’azienda rispetta tutti i particolari e i dettagli che vede nel disegno e li riporta perfettamente nel capo d’abbigliamento.

La loro idea ha preso subito campo sui social ed è pure un’idea regalo veramente carina. Vedere le facce dei bambini felici con il loro disegno indosso è una soddisfazione unica. Non resta che dare sfogo alla propria creatività e provare a diventare stilisti di se stessi.

Sicuramente per i bambini è un ottimo passatempo da coltivare. Magari qualcuno crescendo scoprirà di avere un talento particolare. Intanto l’idea geniale dei creatori del brand sta sempre più spopolando. Tutti i bimbi vorrebbero indossare i loro disegni.

Leggi anche: Un padre decide di tatuarsi l’ultimo disegno fatto dalla figlia prima di volare in cielo