È andato virale il video di un bisnonno che prende in braccio il pronipote per la prima volta. I due hanno ben 105 anni di differenza. Il video mostra come all’inizio il nonno sia un po’ titubante nel ritrovarsi di nuovo una creatura così piccola fra le braccia. Nonostante ciò, l’uomo era molto emozionato.
Pop (questo il nome del nonno) aveva timore di non riuscire a tenere bene il piccolo Easton, di farlo cadere o di fargli male. Il bambino aveva solo 5 giorni di vita al momento dell’incontro. I genitori, Susan e Jason Zwolak, erano però certi che nulla di tutto ciò sarebbe accaduto, avevano piena fiducia nel nonno, sapevano che avrebbe saputo tenerlo in braccio amorevolmente. Lo hanno convinto a prenderlo, ed è stato uno dei momenti più dolci di sempre.
Il nonno lo ha stretto a sé, avvolgendolo delicatamente fra le sue braccia. Guardava il piccolo con occhi colmi di amore e un grande sorriso stampato sul volto. Lo accarezzava con la massima delicatezza possibile e non voleva più separarsene. Tutti i presenti si sono commossi e non sono riusciti a trattenere le lacrime alla vista di una scena così tenera.
È estremamente toccante l’immagine di un bisnonno, con tanti anni trascorsi alle spalle, che tiene in braccio il pronipote, appena affacciatosi alla vita. Così lontani a livello generazionale, ma così vicini col cuore. Tutti sanno quanto i nonni siano importanti nella vita di un bambino. Alcuni dicono che i nonni sono capaci di amare molto di più perché hanno meno tempo a disposizione per farlo. Auguriamo al piccolo Easton di poter avere ancora moltissimi incontri col nonno Pop, perché ogni momento passato coi nonni è prezioso. Siamo certi che un giorno, quando sarà cresciuto, il piccolo Easton si emozionerà guardando il video che lo ritrae in braccio al bisnonno, proprio come abbiamo fatto in tanti.