L’immagine di un bimbo di 2 anni insieme ad un gruppo di cani è diventata virale sul web per la simpatia che ha suscitato negli utenti. Lo scatto ritrae gli animali che si affacciano dalla staccionata e aspettano con tanta impazienza il ritorno della madre da lavoro. Con loro c’è anche il piccolo di casa. Quattro cani e un bambino accomunati dalla voglia e dal desiderio di rivedere la loro mamma.
Fanno tutti parte della stessa famiglia e basta questa foto per capire il grande amore che c’è tra di loro. Appena il sole comincia a tramontare, cani e bambino sanno che si devono preparare per il ritorno della mamma da lavoro.
Quando la donna rientra un mix di versi di cani e urla gioiose del bambino fanno capire tutta la loro contentezza nel rivederla. Gli animali, insieme al piccolino, formano una squadra formidabile. Il loro amore non conosce ostacoli e sanno che in gruppo sono più forti. Tutti cominciano a saltare, cani e bambino, uniti dalla gioia di rivedere la mamma.
La felicità è tangibile e la si vede chiaramente dai sorrisi di tutti loro. Il bambino si lascia andare in un caloroso abbraccio con uno dei cani per esempio e, al ritorno della mamma, si preparano per fare una grande festa.
Il preciso momento in cui vedono la donna, tutti si precipitano a correrle incontro per abbracciarla. Tra tante notizie di animali maltrattati o abbandonati, una bella storia come questa rappresenta un esempio di amore unico e speciale tra cani e umani.
I bambini che crescono poi con gli amici pelosetti imparano da subito tanti valori importanti nella vita come il rispetto verso il prossimo. I cani sono animali fedeli e sanno dare tutto l’amore possibile. Questa bellissima foto ritrae un momento di famiglia gioioso e pieno di profondo affetto.