Cose Molto Strane
matrimonio con paggetto speciale

Bimbo con difficoltà motorie fa da paggetto al matrimonio dei genitori e porta loro le fedi: un momento di grande commozione generale

Convolare a nozze e coronare il proprio sogno d’amore con la persona che si ama costituisce senz’altro uno dei più ambiti e desiderati traguardi della nostra vita. Momenti di gioia e felicità condivisa con amici e persone care che già di per sé bastano a rendere speciale tale evento d’unione. Ma che acquisiscono ancora più valore in determinate e particolari circostanze. Esattamente come è accaduto ai protagonisti della storia che stiamo per raccontarvi. Una coppia di futuri coniugi che ha potuto condividere la gioia del matrimonio insieme al loro piccolo figlio. Un bambino che ha intenerito tutti i presenti con la sua sola presenza, considerando a maggior ragione le difficoltà motorie che lo caratterizzavano. Approfondiamo insieme la vicenda.

matrimonio con paggetto speciale

La coppia innamorata, formata dall’imprenditrice brasiliana Josiane Amorim e Hudson Alves ha progettato nei minimi dettagli la propria cerimonia nuziale. Evento celebrato all’aperto, con tanto di sposo arrivato su un cavallo bianco, la giornata si prospettava già di per sé perfetta così. A tale meravigliosa organizzazione si è aggiunta la cosiddetta ciliegina sulla torta, rappresentata dal loro bambino, Enzo, nelle vesti di paggetto.

paggetto speciale

Il piccolo per alcuni istanti ha distolto l’attenzione di tutti gli invitati presenti dagli sposi facendo il suo ingresso, pronto a svolgere il suo compito: consegnare le fedi ai genitori. Una scena sicuramente già di per sé fonte di commozione, che è stata fortemente acuita dalle particolari condizioni del piccolo Enzo. Le sue evidenti difficoltà motorie sembravano non potergli consentire di svolgere il suo ruolo di paggetto. Enzo, infatti, colpito da paralisi cerebrale non ha la possibilità di muoversi normalmente, ma solo grazie all’ausilio di un deambulatore. Nonostante però le sue evidenti difficoltà motorie, il piccolo è riuscito comunque a portare a termine il suo importante incarico.

momento toccante

Un momento dall’intensa carica emotiva, immortalato in un video e pubblicato dalla stessa Josiane sul suo profilo Instagram:

La prima versione del video ha avuto più di 4 milioni di visualizzazioni. Motivo per il quale ne ho pubblicato un secondo, tanto grata per tutti i commenti gentili e le parole d’amore ricevute.

famiglia felice

Ed ha aggiunto:

È la mia fonte d’ispirazione quotidiana, la mia forza. La famiglia è la cosa più preziosa della vita e mi sento onorata nell’essere la mamma di questo piccolo principe.

Parole piene d’amore e di gratitudine che hanno commosso l’intero web.