Cose Molto Strane
bimba vede una vecchia foto

Bimba vede una vecchia foto della sua bisnonna e indicandola dice: “Questa sono io”

I bambini sono dei portatori di luce all’interno delle famiglie, grazie alla loro innocenza e alla loro voglia di amare. Soprattutto nei primi anni della loro vita, riescono a farsi capire nonostante non abbiano compreso a pieno tutte le parole, inventando giochi e interagendo con tutti. Tuttavia, una madre Inglese è rimasta stupita quanto un giorno la sua bimba, indicando una vecchia foto della sua bisnonna, che non aveva mai visto, ha esclamato: “Questa sono io”. La madre, incredula, è rimasta senza parole, e ha deciso di condividere questa storia con gli utenti di Tiktok, riprendendo tutto il momento.

Credit: Tiktok/ @gi_gi216

Tutto è iniziato quando la donna e sua figlia, Ella, si trovavano a casa dei genitori, ovvero i nonni della bimba. Ad un certo punto, la bambina prende in mano una vecchia fotografia, che raffigurava la sua nonna e la sua bisnonna, molti anni fa. Contro ogni previsione, la bimba indica la bisnonna nella foto e dice alla madre: “Questa sono io”. Successivamente, ha continuato a ripetere: “Questa sono io. Siamo la nonna e io”.

La donna è rimasta sconvolta di fronte a tale esclamazione, così ha tirato fuori il suo telefono e, riprendendo la bimba, gli ha chiesto di indicare quale persona fosse lei. Ella, indicando nuovamente la foto della sua bisnonna, dice: “Questa”. La cosa strana è che la bimba non ha mai visto quella foto, e quindi non sapeva neanche chi fossero le donne raffigurate.

Credit: Tiktok/ @gi_gi216

Poco dopo è arrivata anche la nonna della bambina, alla quale la piccola ha ripetuto la stessa cosa. L’anziana signora, commossa, non riusciva a credere a quello che stava accadendo. Quello che è successo, tuttavia, resterà sempre un mistero.

Mia madre ha quasi pianto. Mia figlia ha detto a mia madre la stessa cosa, tranne per il fatto che siamo io e la nonna di mamma. Non ho mai detto chi fosse una delle due persone per lei

racconta la madre di Ella.