Questo marito tradiva sua moglie con la tata proprio durante una vacanza di famiglia ma lei lo ha scoperto da delle foto di disneyland che si erano fatti su una giostra. Come facciamo a saperlo? è stata lei stessa a raccontarlo su un video di TikTok.
Lei si chiama Natalie e lei e suo marito avevano deciso di prendere una tata per farsi aiutare con il primo figlio. All’inizio la donna non aveva scoperto nulla ma nel tempo aveva notato che i rapporti tra i due erano un po’ più intimi del solito.
Un giorno la famiglia ha deciso di andare a Disneyland per le vacanze di Natale e hanno portato con loro anche la tata. Ma mentre tutta la famiglia si divertiva a Disneyland, suo marito la tradiva proprio vicino a lei con la tata. Come lo ha visto? Da una foto che gli è stata scattata su una giostra e che Natalie ha deciso di postare su TikTok.
@ibizadazeofficial Hi nice to meet you #divorcetok #momtok #healing #selflove #fyp ♬ Zodiac – Will Gittens
Dalla foto, la mamma ha scoperto che ormai ex marito la stava tradendo proprio in quel momento con la tata e l’ha immediatamente lasciato. Inoltre, dopo aver visto la foto e scoperto il tradimento, ha visto che in realtà la relazione andava avanti da molto tempo e non era nata da poco.
Siamo andati a Disneyland a Orlando e abbiamo portato la tata con noi, per aiutare con i bambini, non con il marito. Stavo esaminando vecchie foto e ne ho trovata più di una in cui erano troppo vicine.
A quanto pare però il suo ex marito e la sua tata, dopo che lui e sua moglie si sono lasciati, hanno fatto coppia fissa e i rapporti tra i due ex coniugi sono molto tesi. La donna ha raccontato di come lui si sia rifiutato di passare il compleanno di sua figlia con lei perchè voleva presentarsi con la sua compagna, ex tata di Natalie, ma quest’ultima si è rifiutata.
Mi chiedo quanti anni avranno i miei figli quando faranno due più due e si renderanno conto che ciò che il padre ha fatto con la tata era oltremodo inappropriato.
Leggi anche: Antonella Roccuzzo, moglie di Lionel Messi, omaggia il marito neocampione del mondo