Quando si hanno figli piccoli si sa molto bene che basta un attimo di distrazione per ritrovarsi in un grande pasticcio. Ma la vita giornaliera può far capitare momenti in cui non si guardano h24 i bambini, ed è proprio quella l’occasione perfetta per combinare un guaio. Una foto divertente è diventata virale sui social: un bambino di 5 anni ha voluto ricreare i capelli e le sopracciglia al fratello minore con un pennarello aranzione. L’immagine ha suscitato grande ilarità sul web.
Kason è un bambino di 5 anni che si è reso protagonista di un fatto molto buffo e simpatico. L’ingenuità legata alla sua età lo ha portato a voler disegnare i capelli e le sopracciglie a Jude, il fratello minore di 7 mesi che ancora non aveva un pelo in testa.
Così, mentra la mamma McKenzie Poland, stava passando l’aspirapolvere, Kason ha preso il pennarello e ha iniziato a colorare la testa e il viso di Jude. Gli ha semplicemente disegnato capelli e sopracciglia.
Quando la mamma se n’è accorta si è messa subito a ridere. È successo tutto così velocemente che è rimasta sconvolta. Non poteva però non immortalare la scena e condividere le foto sui social.
“Ho iniziato a ridere. Mi hanno colto di sorpresa. Sembrava un vecchio. La penna era arancione, quindi sembrava un po’ rossa . In realtà sono pennarelli per capelli e mia figlia li ha comprati per il suo compleanno”, ha raccontato McKenzie.
“Ho detto ‘cosa hai fatto?’ Lui ha risposto ‘non ha i capelli’, quindi si è tinto un po’ i capelli e le sopracciglia”, ha poi spiegato meglio la donna. Ed è questo il motivo che ha spinto il bambino ha colorare con il pennarello la testa del fratellino.
Siamo sicuri che dopo questa simpatica esperienza la mamma non perderà di vista un attimo i suoi bambini.
Leggi anche: 15 disegni realizzati da bambini che illustrano situazioni buffe ed imbarazzanti dei loro genitori