Cose Molto Strane

Bambino di 4 anni si perde nel bosco, ma il suo cane resta con lui fino all’arrivo dei soccorsi

Gli animali domestici sono davvero unici e formidabili, spesso ci sorprendono con azioni eroiche. Sanno essere fedeli e leali, e non abbandonano mai il loro padrone, gli restano accanto nonostante le avversità. Gli animali riescono a capire quando siamo felici, oppure tristi, inoltre capiscono le situazioni pericolose e fanno di tutto per difenderci. Ma alcune volte l’unica cosa che possono fare è restare accanto al padrone, proprio come ha fatto il cane della vicenda che vi stiamo per raccontare. Il bambino di 4 anni, si allontana da casa, e si perde nel bosco, ma il suo cane non lo lascia fino all’arrivo dei soccorritori.

bambino si perde nel bosco e il cane resta con lui

Siamo nel New Yersey, nella contea di Atlantic. E’ il 29 marzo, un mercoledì come tanti altri e una famiglia è in casa durante le ore pomeridiane. L’abitazione si trova a ridosso del bosco, ha molto spazio fuori, è ideale per un cane e anche un bambino, possono divertirsi all’aria aperta. I genitori del bambino sono intenti a svolgere delle attività in casa, e non si accorgono che il bambino si allontana da casa.

Ma il loro labrador nero si accorge di tutto, e non ha intenzione di lasciare il suo piccolo padrone. Lo segue e gli resta accanto. La mamma si rende conto che il bambino non c’è, esce in giardino per cercarlo, ma non lo trova. Le sembra di sentire la voce del piccolo, ma non riesce a seguire le tracce e decide dunque, di chiamare le forze dell’ordine. La pattuglia interviene tempestivamente e subito iniziano le ricerche del piccolo.

Il bambino di 4 anni si è allontanato dal giardino, forse per giocare o rincorrere qualcosa, ma ora non riesce più a trovare la strada di casa. Fortunatamente con lui c’è il suo fidato cane, che lo guida e lo protegge. I soccorritori ripercorrono i passi del piccolo e finalmente lo trovano. E’ in lacrime e spaventato, ma il labrador è li, vicino al bambino.

bambino si perde nel bosco e il cane resta con lui

La bodycam del poliziotto riprende tutto il salvataggio, il dolce labrador è felicissimo quando la pattuglia giunge sul posto. Inizia a scodinzolare e leccare gli agenti, che hanno salvato il suo piccolo padroncino.

Leggi anche: Bambino di 11 anni costruisce una sedia a rotelle per il cagnolino della sua maestra (VIDEO)