Cose Molto Strane
bambino

Bambino di 4 anni chiede la settima scolastica più corta: “ho bisogno di più tempo per giocare”

La scuola e il lavoro sono sicuramente due obblighi che chiunque, in momenti diversi della sua vita, deve assolvere. Per quanto sembri un’attività semplici, per un bambino andare a scuola può risultare stancante e noioso, come in questo caso. Proprio per questo, il bambino in questione ha deciso di chiedere di avere una settimana scolastica più corta del previsto.

bambino

Quanto siamo felici quando, dopo una settimana di lavoro o di studio, arriva il fine settimana? Peccato però che duri solo due giorni. Per molti, non sono abbastanza per ricaricare le proprie ”batterie”. A quanto pare, una soluzione potrebbe essere quella di ridurre la settimana lavorativa e di studio a 4 giorni.

A fare questa richiesta e protagonista della vicenda è un bambino che a quanto pare era stanco di avere solo due giorni di riposo. Così ha deciso di fare un video in cui chiedeva esplicitamente di andare a scuola solo per 4 giorni a settimana. Il resto dei giorni voleva invece prenderseli per giocare e fare quello che preferiva.

bambino richiesta

Lui si chiama Brodie Kenyon ed è della Georgia, negli Stati Uniti ed ha 6 anni. Ha deciso autonomamente di fare un video che è stato poi pubblicato dai suoi genitori su TikTok e ha avuto un grandissimo successo. La clip ha raggiunto subito un grandissimo successo. In pochissimo tempo ha ottenuto 1,3 milioni di visualizzazioni.

Secondo il bambino, sei giorni da dedicare alla scuola sono troppi. Così la sua proposta si basava sull’avere quattro giorni di scuola e 3 giorni di riposo in cui dedicarsi alle cose che più preferiva. A quanto pare, la sua richiesta ha avuto un grande successo e molti lo hanno quotato ritenendo che fosse una richiesta lecita.

@jess_kenyon Dear Government 😭😆 I’m not sure who all to address but he asked me if I sent this yet and if we have 3 day weekends now 😂😍 #petitions #protests #freespeech ♬ original sound – Jess_kenyon

“Ehi, sono Brodie e questo messaggio è per il governo. Vorrei ci fossero più giorni di pausa dalla scuola, perché ultimamente sono stanco ho bisogno di almeno per tre giorni di riposo a settimana, per riprendermi totalmente. Due sono troppo pochi non riesco a fare quello che desidero. Ho bisogno di tempo per giocare, andare a spasso con mia nonna Nay Nay e, anche, stare a casa e fare quello che voglio“.

Leggi anche: Bimbo di 5 anni ama le trecce e i capelli lunghi. La mamma: “A lui non importa niente di quello che pensa la gente”