Tutti i paesi hanno le proprie tradizioni e i propri piatti tipici, che uniscono ad ogni evento moltissime persone per celebrare insieme questi bellissimi momenti. Quando si parla di organizzare una grigliata, pensiamo subito a un gruppo di amici adulti che si incontrano per passare del tempo insieme, ma non sempre è così. In un video diventato virale online, dei bambini costruiscono un barbecue nel bel mezzo della strada, in modo da grigliare la carne asada, piatto tipico nel Nord del Messico. I piccoli sono stati applauditi dai passanti, che hanno apprezzato moltissimo la loro voglia di fare e di passare il tempo.
Questi bambini hanno dato la chiara dimostrazione che non importa l’età, ma chiunque può organizzare una simpatica grigliata con gli amici. Invece di farla dentro casa, i piccoli hanno pensato di costruire il loro barbecue fuori, all’aria aperta, sotto gli occhi dei passanti. Ovviamente, le persone che passavano non hanno potuto far altro che apprezzare l’impegno dei piccoli.
Il tutto è stato filmato e condiviso su Titkok da un passante, @carlosmontejano04, che è rimasto affascinato dalla loro innocenza. L’uomo, incoraggiando i bambini, si è divertito molto a vederli grigliare la carne proprio come degli adulti. D’altronde, assistere a una scena del genere non può far altro che mettere di buon umore chiunque.
Giralo lì , giralo lì. Guarda, che figata,
dice l’uomo nel video.
Il filmato condiviso online è diventato subito virale, totalizzando migliaia di interazioni. Tra i vari commenti, moltissimi facevano i complimenti ai bambini, invidiando la loro intraprendenza.
Anche quei bambini sono meglio organizzati dei miei amici,
scrive ironicamente un utente.
Visto l’enorme successo del primo video, l’utente di Tiktok @carlosmontejano04 ha deciso di caricare un nuovo filmato, dove inquadrava sempre gli stessi ragazzi. Tuttavia, questa volta i giovani hanno invitato gli utenti ad andare a mangiare con loro la carne.