Ha sei anni, viene dall’Ecuador e si chiama Andrea. La storia di questa bambina che vende dolci per strada è diventata presto virale perché alla sua tenera età parla ben quattro lingue: russo, italiano, francese e spagnolo.
Sui social la piccola Andrea è diventata popolare perché una signora le ha fatto un video mentre faceva benzina alla sua auto. La donna si era semplicemente accorta che questa dolce bambina, che le si era avvicinata per vendere dei dolcetti, aveva l’accento francese.
Così tra una chiacchiera e l’altra la signora approfondisce la conoscenza di Andrea e scopre che la piccola, a soli sei anni, parla ben quattro lingue. Il merito di questa conoscenza è legato al fatto che nella famiglia di Andrea sono tutti artisti circensi e hanno da sempre viaggiato per l’Europa.
Quindi la bambina sin da piccolissima è abituata a sentire e parlare tante lingue diverse. La donna del video ha comprato le sue scatole di dolcetti a un prezzo maggiore di quello che Andrea vendeva ringraziandola molto.
La bambina ha confidato alla signora che il suo sogno era quello di risparmiare i suoi guadagni per comprare finalmente una casa con la sua famiglia. Quando il video ha fatto il giro del web molte persone si sono complimentate per la bravura di Andrea, ma allo stesso tempo hanno fatto notare che una bambina a quell’età non dovrebbe lavorare per strada ma dovrebbe andare a scuola.