Molto spesso, su film o serie televisive, sono presenti come attori anche dei bambini, di diverse età. Questo lavoro, da molti viene visto eccessivamente impegnativo per un bambino, ma secondo i genitori di questi bambini, viene molte volte preso come gioco. Il mondo dello spettacolo però può essere davvero competitivo, soprattutto per un bambino. Per questo motivo, molti genitori preferiscono allontanare i figli da questo mondo. Ma crescendo, molti di questi giovani attori, decidono di restare nel mondo dello spettacolo. In ogni caso, molte volte, la vita prende una strada unica e particolare. E si passa dall’essere famosi per via di un programma, televisivo, ad esserlo per un crimine. Proprio come un famoso bambino attore cileno, che crescendo viene arrestato mentre rubava in metro.
Luis Baeza Cáceres il bambino attore, ora ventiseienne cileno, residente in Spagna, è stato recentemente arrestato a Barcellona. Da piccolo, il giovane recita nella serie “BKN” trasmessa dal canale Mega tra il 2004 e il 2012. Come molti altri attori bambini, la carriera del piccolo si esaurisce con la serie, e deve tornare alla vita quotidiana. Per molti di questi giovani lo stacco tra la vita piena di fama e quella ordinaria, è davvero pesante.
La vita del giovane prosegue, ma in modo particolare, e riesce comunque ad ottenere una notevole fama. Infatti diventa uno dei borseggiatori maggiormente ricercati nella metropolitana di Barcellona. Ma recentemente, è stato arrestato, dopo essere stato ripreso mentre compiva uno dei suoi colpi. Il video diventa rapidamente virale sulla pagina Instagram di Patrulla Ciudadana, dove i diversi followers segnalano eventi del genere.
Dopo l’ennesima segnalazione, gli agenti in borghese nella metropolitana, hanno fianalmente arrestato l’ex attore bambino, ormai uomo. Sono 35 i furti imputati al giovane, che rappresentava il borseggiatore più abile e ricercato nella zona della metro. Nel video si riesce a vedere come il giovane, con una mano nascosta sotto il giacchino, riesca ad appropriarsi del portafoglio di una giovane distratta.
Dalle indagini, è emersa una fedina penale già macchiata da crimini commessi in Cile. Infatti, nel 2018 era già stato arrestato per aver rubato nella metropolitana di Santiago. Ora dovrà affrontare un processo ed affrontare le conseguenze delle proprie azioni.
Leggi anche: Un uomo viene arrestato in un negozio nonostante abbia pagato il suo acquisto