Cose Molto Strane
bimbo nato con voglia a forma di cuore

Alla nascita il bambino presenta una voglia a forma di cuore sulla fronte: eccolo come è diventato oggi

Nell’esatto momento in cui ogni essere umano viene al mondo costituisce un individuo unico ed irripetibile. Ogni nascita, infatti, rappresenta un evento speciale che celebra l’indiscutibile importanza che riveste l’arrivo di ogni creatura, diversa da tutte le altre. Ognuno di noi è prezioso per la sua unicità e per le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Alcune di queste risultano più peculiari rispetto ad altre, sono in grado di attirare notevolmente l’attenzione pubblica, finendo con lo stimolare la curiosità di persone provenienti da ogni angolo di mondo. Proprio come nel caso del piccolo protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. Un bambino che, dal preciso momento della sua nascita, ha catturato l’interesse di molti per una specifica caratteristica fisica che lo contraddistingue. Ovvero, una dolcissima e singolare voglia a forma di cuore posta sulla sua fronte. Approfondiamo insieme i dettagli di questa storia.

bimbo nato con voglia a forma di cuore

Il bambino, di origini turche, si chiama Çinar ed è nato nel 2015. Le foto che sono circolate in rete inerenti alla sua bellissima voglia a forma di cuore hanno destato stupore e sbalordimento in pochissimo tempo. Si tratta, senza dubbio, di un evento più unico che raro che non ha lasciato indifferente l’opinione pubblica.

Dal giorno della sua nascita sono trascorsi ormai diversi anni e Cinar, divenuto oggi un ragazzino, continua a destare ancora tanta curiosità e molto interesse da parte del popolo del web. Un gran numero di utenti, infatti, ama “curiosare” tra gli scatti condivisi dai suoi genitori sui loro profili social. Essi lo mostrano durante gli eventi e momenti che caratterizzano maggiormente la sua routine quotidiana.

Sin da quando è venuto al mondo, Cinar ha incuriosito e sorpreso tutti coloro con i quali, anche solo per poco, è venuto in contatto. Solitamente, una voglia posizionata in particolar modo sul viso potrebbe risultare alquanto spiacevole e fonte di disagio, ma nel caso di questo bambino sembra quasi un segno del cielo.

Battezzato in ospedale con il soprannome “il figlio dell’amore“, Cinar continua ancora oggi ad incantare e meravigliare chiunque posi lo sguardo sulla sua particolarissima voglia. Le sue foto sono diventate virali sui social network e nel tempo hanno continuato a generare condivisioni, like e commenti.