Allena la mente e aguzza la vista. Nell’immagine in basso di questa sfida visiva dovrai dimostrare tutta la tua capacità osservativa e la tua attenzione ai dettagli scovando il serpente nascosto. Se riesci a trovarlo in pochi secondi vuol dire che hai una vista eccezionale. La scena rappresenta un incantatore di serpenti a cui è sfuggito proprio il suo rettile. Non sa più che fine abbia fatto. Cerca di trovarlo in poco tempo.
Dove si trova il serpente nascosto?
L’immagine del test di oggi propone una raffigurazione illusoria che può confondere la mente. Non è così intuitivo infatti trovare il serpente nascosto e se non sei abituato a sottoporti a questo genere di giochi incontrerai qualche difficoltà. Esercitare l’attività cerebrale con quiz di logica ed enigmi intellettivi non farà altro che potenziare la tua abilità intellettiva.
Nel caso specifico di oggi si tratta di aguzzare la vista e sgranare gli occhi. Cerca di individuare dove si possa effettivamente trovare il serpente in pochi secondi. I test visivi come questo possono essere risolti sia da grandi che da piccoli, facendo sì che si possa giocare insieme.
Lo scopo del gioco è quello di risolverlo in pochi secondi. Se ancora non sei riuscito ad arrivare alla soluzione adesso ve la sveliamo noi. Ricorda però che solo un buon allenamento porterà enormi benefici a livello mentale. Più ci si sottopone a giochi di abilità maggiori saranno le probabilità di risolverli in autonomia.
Soluzione: l’incantatore di serpenti ha trovato il suo rettile
Il serpente nascosto si trova all’interno del cerchio rosso ed era semplicemente nel braccio dell’incantatore stesso. Se sei riuscito a vederlo in pochi secondi ci congratuliamo con te e con la tua ottima percezione visiva.
Se invece hai avuto difficoltà ti consigliamo di continuare ad allenare la mente per migliorare le tue capacità risolutive.
Leggi anche: Solo chi possiede una vista perfetta trova i quattro Kiwi nascosti nell’immagine