Cose Molto Strane

Acquista una bambola dalle sembianze umane per supera una delusione d’amore

Quando una storia d’amore finisce c’è sempre chi nella coppia soffre di più dell’altro. Ci vogliono solo tempo e pazienza affinche le fertie vengano guarite. Oppure basta una bambola dalle sembianze umane per far passare una delusione d’amore. È quello che ha fatto quest’uomo australiano che racconta di stare bene adesso.

Quest’uomo che di mestiere fa il falegname, racconta di essere stato lasciato dalla compagna e di essere sprofondato in una terribile solitudine. Girovagando su internet trova un sito che vende bambole dalle sembianze umane. Da qui l’idea di acquistarne una.

La bambola si chiama Karina ed è stata acquistata a un prezzo di 2064 dollari. Per il 54enne era la prima volta che faceva una cosa del genere, ma la paura di restare solo era così forte che ha voluto provare. E adesso si dice soddisfatto della sua scelta.

bambola
foto Instagram

“Ha cambiato la mia vita in molti modi e con lei ho trovato qualcuno di cui prendermi cura, diventando la mia compagna sintetica” – ha detto l’uomo. “Lentamente il mio cuore si è aperto e mi sono distratto dalla tristezza per la rottura con la mia ex, che difficilmente se ne sarebbe andata da sola”.

Non solo l’uomo ha ritrovato la serenità perduta, ma ha deciso di presentare ad amici e parenti la sua Karina. Anche alla mamma di 85 anni. “All’inizio la guardava con sospetto, ma con un po’ di incoraggiamento ha iniziato a scegliere per lei vestiti e gioielli. Alla fine si è affezionata come una figlia”

foto Instagram

La bambola Karina ha persino un profilo Instagram e come descrizione nella biografia c’è scritto: “Ciao, mi chiamo Karina, ho una nuova casa e la adoro. Voglio solo vivere una vita felice e avere degli amici adorabili. Mi piace vestirmi per il mio uomo“.

La scelta di quest’uomo è stata ampiamente commentata da molti internauti ma la maggior parte di loro ha vouto solidarizzare con lui. Qualunque cosa renda felice qualcuno non è affare di nessun altro, anche se non sei d’accordo” – si legge tra i commenti social.

L’arrivo di un’altra bambola

Adesso lui ha voluto acquistare anche un’altra bambola, Jenny, e ha ammesso che ci sono state delle tensioni iniziali prima che Karina accettasse il suo arrivo. Ma adesso hanno trovato un equilibrio.

Leggi anche: Bodybuilder sposa la sua bambola gonfiabile. Le foto del matrimonio